Vai al contenuto

Maria Teresa Ruta, il marito Roberto Zappulla fa una rivelazione inaspettata

Pubblicato: 04/12/2020 10:06

Mentre Maria Teresa Ruta continua il suo percorso di concorrente nella Casa del GF Vip, spunta una rivelazione inaspettata del marito, Roberto Zappulla. L’uomo, legato da tempo alla famosa conduttrice, avrebbe svelato un retroscena che riguarda loro storia d’amore.

Roberto Zappulla e Maria Teresa Ruta: il retroscena sul loro incontro

Maria Teresa Ruta è una delle concorrenti più osservate di questa edizione del Grande Fratello Vip, al centro di ampie pagine di racconti sulla sua vita privata e sul suo rapporto con la figlia, Guenda Goria (fino a poco tempo fa insieme a lei nella Casa).

Tra le righe del suo percorso nel reality spunta anche una rivelazione che il marito, Roberto Zappulla, avrebbe affidato alle colonne del settimanale Nuovo. Qualcosa di inaspettato che riguarderebbe il loro primo appuntamento e la nascita del grande amore.

GF Vip: Maria Teresa Ruta in lacrime per un videomessaggio

La “fuga” al primo appuntamento

I gossip delle ultime ore si concentrano sui contorni del primo appuntamento. Il marito di Maria Teresa Ruta avrebbe svelato di essersi dato letteralmente alla fuga dopo averla vista, guidando per chilometri in preda a domande e timori.

Ho avuto paura perché ho sentito che mi avrebbe sconvolto la vita“, avrebbe detto al settimanale, non nascondendo l’importanza di quel momento.

La scintilla del sentimento che li unisce li avrebbe poi portati ad avviare la convivenza nel giro di 2 mesi, e nelle parole dell’uomo si percepisce l’intensità del rapporto: “È stata la prima donna che mi ha emozionato e per la quale ho provato un sentimento vero“.

L’amore con Roberto Zappulla è sbocciato dopo un difficile capitolo di vita per Maria Teresa Ruta, reduce dal fallimento del matrimonio con il giornalista Amedeo Goria, padre dei suoi Guenda e Gian Amedeo. Dopo essere stata eliminata dal GF Vip 5, proprio la figlia della conduttrice ha rivelato al pubblico la sofferenza vissuta durante la separazione dei genitori, in un confronto con il padre e il fratello andato in onda a Live – Non è la d’Urso.