Vai al contenuto

Il Cantante Mascherato: Milly Carlucci annuncia il ritorno di Baby alieno

Pubblicato: 04/02/2021 17:23

Grande mistero attorno alla nuova edizione de Il cantante mascherato, condotta da Milly Carlucci. Tutti vogliono sapere chi si cela dietro le coloratissime maschere dei partecipanti, ma c’è un personaggio fra tutti che sembra aver incuriosito il pubblico più di tutti. Stiamo parlando del Baby Alieno.

I Ricchi e Poveri: cantanti smascherati

All’interno della produzione del talent show firmato Rai sono soltanto 7 le persone a conoscere la vera identità dei cantati dietro alle maschere. Milly Carlucci è ovviamente una di queste e durante la sua partecipazione alla puntata de La vita in Diretta dello scorso lunedì, non si è lasciata sfuggire nemmeno un piccolo indizio. Gli unici concorrenti di cui parla apertamente sono quelli ormai ritirati dalla competizione, ovvero I Ricchi e Poveri.

L’intero gruppo ha infatti partecipato alla prima puntata della trasmissione, vestendo i panni di una maschera molto particolare: il Baby Alieno. La Carlucci ha parlato di un “esperimento unico al mondo”, poiché solamente in Italia si è pensato di far entrare ben 4 persone all’interno di una sola maschera dalle dimensioni così ridotte. “Larga 1 metro e 20” ha specificato la conduttrice.

A causa dell’elevato calore percepito all’interno del costume, i quattro cantanti si sono dovuti smascherare, rivelando la vera identità del loro personaggio e scegliendo di ritirarsi dalla gara. Il Baby Alieno però potrebbe ritornare molto presto.

Il ritorno di Baby Alieno

Dopo aver ringraziato i Ricchi e Poveri per la loro partecipazione, Milly Carlucci ha acceso la curiosità degli spettatori con un’interessante novità. “Ma lo scoop è che Baby Alieno tornerà” ha annunciato la donna, spiegando che un personaggio “così amato dai bambini” non poteva essere eliminato definitivamente dalla gara.

“Una nuova anima entrerà dentro Baby Alieno”, ha aggiunto la Carlucci, senza svelare nulla di più. La maschera in questione rientrerà in gara solamente se vincerà lo spareggio con un altro personaggio, La pecorella.

Caccia al nuovo concorrente

Di fronte a quest’inaspettata novità, Alberto Matano si è fatto nuovamente portatore della curiosità del pubblico e ha cercato di capire quanti saranno questa volta i cantanti che dovranno entrare nel costume tanto amato dai fan. Milly però è apparsa come sempre fedele al patto con la produzione, ricordando che solo se Baby Alieno perderà lo spareggio sarà possibile scoprire chi si nasconde dietro la sua maschera.

Per vedere questa sfida andrà bisognerà attendere l’inizio della prossima puntata, ma nel frattempo si gioca al “totonomi“.

Dietro al personaggio della Pecorella si vocifera possa celarsi Francesca Fialdini. Secondo l’ospite in studio Francesca Fagnani, invece, dietro al Lupo potrebbe esserci proprio il conduttore de La vita in diretta, Alberto Matano.

“Ma adesso non posso svelare– ha risposto aprendo uno spiraglio di possibilità il conduttore, che ha poi aggiunto “Dopo il telegiornale, qualsiasi cosa!”.