Spettacolo

Raimondo Todaro: il ballerino svela la verità su Sara Arfaoui e sulla sua vita sentimentale

Raimondo Todaro, maestro di Ballando con le stelle, decide di fare chiarezza sul suo rapporto con Sara Arfaoui in un’intervista al settimanale Nuovo.
Raimondo Todaro, primo piano, su sfondo viola

Raimondo Todaro, classe 1987, è maestro di ballo a Ballando con le stelle dal 2005 e coreografo del nuovo programma di Milly Carlucci Il cantante mascherato dallo scorso anno. Spesso il ballerino è al centro di gossip, che lo vedono impegnato ogni volta con una nuova ragazza. Todaro, però smentisce, sostenendo di essere single.

La passeggiata con Sara Arfaoui

A dicembre, Todaro è stato fotografato dai paparazzi di Chi a passeggiare per Roma insieme a Sara Arfaoui, professoressa nel programma di Rai 1 l’Eredità. I due sono stati ripresi in atteggiamenti molto intimi, mentre si stringono sullo scooter e si tengono la mano.

Per questo motivo, si è pensato a una relazione fra i due, ma Todaro smentisce.

Raimondo Todaro è single

Il ballerino, dunque, rivela la verità sulla sua situazione sentimentale in un’intervista al settimanale Nuovo: “Non ho alcuna storia, né con Sara né con altre ragazze“, chiarisce per poi lamentarsi un po’ della situazione in cui si trova, “Se vado a prendere un caffè con un’amica mi affibbiano immediatamente una relazione”.

I gossip su Elisa Isoardi

Anche durante l’ultima edizione di Ballando con le stelle, in cui Todaro faceva da maestro a Elisa Isoardi, le voci si sono moltiplicate.

Il rapporto fra i due, visibilmente molto stretto, ha fatto da subito parlare di una possibile relazione.

In questa intervista a Nuovo, il ballerino fa chiarezza anche riguardo alla sua compagna di ballo e al loro rapporto: “Siamo rimasti in buoni rapporti. Certo, Elisa e io non ci vediamo più come prima. Però un pensiero per lei ce l’ho sempre”.

L’unico vero amore di Raimondo Todaro

Infine, durante l’intervista, Todaro svela qual è il suo unico amore: “L’unica donna della mia vita è mia figlia Jasmine”. La bambina, nata il 23 ottobre del 2013, è nata dal matrimonio con la ballerina Francesca Tocca, finito nel 2019 in buoni rapporti, per amore della figlia. 

Potrebbe interessarti