Vai al contenuto

GF Vip, Rosalinda Cannavò e Dayane Mello al faccia a faccia: svolta dopo la crisi nella Casa

Pubblicato: 17/02/2021 10:14

La quiete dopo la tempesta al GF Vip: potrebbe sintetizzarsi così la svolta arrivata tra Rosalinda Cannavò e Dayane Mello dopo la crisi che, nei giorni scorsi, ha insinuato le sue spire nella loro amicizia arrivando a far scricchiolare le reciproche certezze. Complici alcune incomprensioni e il progressivo avvicinamento della prima ad Andrea Zenga, la situazione era drasticamente precipitata in favore di una sorta di guerra fredda che ora sembra acqua passata. Nella notte, le due concorrenti si sono scambiate parole molto importanti.

Rosalinda e Dayane: un abbraccio sancisce la pace al GF Vip

Gi attriti emersi con prepotenza durante la scorsa puntata del Grande Fratello Vip, protagoniste due storiche amiche di questa edizione come Rosalinda e Dayane, avevano restituito l’istantanea di una frattura sempre più lacerante per le “Rosmello”.

La modella aveva lamentato di essere stata l’ultima della Casa a scoprire l’interesse dell’attrice per Andrea Zenga, motivo per cui avrebbe aggiustato il tiro, nelle dinamiche interne al loro rapporto, favorendo un progressivo raffreddamento dei rapporti.

Proprio la Cannavò, poche ore dopo lo scambio di battute sulla questione consumatosi in prima serata, non ha nascosto un accento di dubbi sulla coinquilina. Al punto da interrogarsi sulla bontà del suo affetto e chiedersi, davanti a Stefania Orlando e Samantha De Grenet: “Ho un’amica o una nemica?“.

La riposta alla sua spinosa domanda sarebbe arrivata nella notte, attraverso un faccia a faccia con la diretta interessata a cui è seguito un abbraccio che sembra aver segnato il ritorno del sereno. Se sia definitivo o meno, secondo i telespettatori, è prematuro dirlo.

GF Vip, scatta il bacio tra Rosalinda e Andrea Zenga: scopri la storia

Cosa si sono dette le Rosmello

Il contenuto del chiarimento, avvenuto nella cucina della Casa di Cinecittà, si apre con una precisazione di Rosalinda Cannavò a Dayane Mello: “Io ci sarò sempre, al di là di questo gioco, perché ti voglio bene, hai capito“.

Lo so – è la replica l’amica –, e io voglio che tu sia felice, io lo sono per te, da morire. Goditi questo momento e non lasciare che nessuno possa rovinarlo“. Pace fatta, dunque, quando mancano pochissimi passi alla finale di un’edizione costellata di colpi di scena.