Vai al contenuto

Ultimo flirt con Jacqueline Luna Di Giacomo la figlia di Heather Parisi? Il gossip che sta infiammando i fan

Pubblicato: 04/03/2021 15:11

Ci sarebbe un nuovo amore all’orizzonte per il cantante romano Ultimo, nome d’arte di Niccolò Moriconi. Secondo i rumors che si stanno diffondendo, la nuova fiamma del cantautore romano sarebbe un’altra bellissima coetanea, la figlia di Heather Parisi, Jacqueline Luna Di Giacomo. A dare il via al gossip sarebbero state alcune foto postate dai due giovani su Instagram, nelle stories.

Ultimo e Jacqueline, la gita in barca

I fan mormorano di una possibile relazione tra Ultimo e Jacqueline Luna Di Giacomo, secondogenita di Heather Parisi. I due ragazzi avrebbero infatti postato foto molto simili durante un gita in barca. Very Inutil People ha riportato le loro storie Instagram: se quella di Jacqueline mostra semplicemente Ultimo intento a cantare su una barca al tramonto, quella del cantautore rivela invece un atteggiamento molto più intimo fra i due. Per ora, però, né Ultimo né Jacqueline confermano o smentiscono il flirt.

ultimo storia instagram jacqueline
La storia di Ultimo con -forse- Jacqueline

Chi è Jacqueline Luna di Giacomo

Jacqueline Luna di Giacomo è la figlia dell’ex showgirl statunitense, Heather Parisi. È nata a Roma il 10 marzo del 2000 ed è frutto dell’amore di Heather Parisi con l’ortopedico Giovanni di Giacomo. La ragazza si è sempre tenuta lontana dai riflettori, anche se nel 2019, in occasione della partecipazione della madre al programma Non è la D’Urso era stata al centro di alcune polemiche. Jacqueline ha vissuto a Roma con il padre e adesso studia recitazione negli Stati Uniti. Pare essere molto legata alla sorella Rebecca Jewel Manetti, figlia primogenita di Heather Parisi e Giorgio Manetti, un imprenditore bolognese.

Ultimo, vita privata

Ultimo, il cantautore romano che ha conquistato i fan con i suoi brani coinvolgenti, aveva portato a Sanremo 2019 una canzone dedicata alla sua ex ragazza, Federica Lelli. Il brano, I tuoi particolari, gli aveva procurato il secondo posto nella classifica del Festival. Nonostante la loro storia d’amore sia durata parecchio tempo, la bellissima Federica ha sempre preferito rimanere in disparte. La loro relazione è ufficialmente finita lo scorso anno, che sia arrivato il momento per il giovane Peter Pan di aprirsi a un nuovo amore?