Vai al contenuto

Tommaso Zorzi su Instagram con Stefania Orlando: “Visto che falsità?”, la reunion dei Zorzando

Pubblicato: 05/03/2021 17:31

L’accoppiata Tommaso Zorzi e Stefania Orlando continua anche fuori dalla Casa del GF Vip. Dopo aver visto trionfare l’amico e partner dei lunghi mesi nel reality, la conduttrice Stefania Orlando ha raggiunto Zorzi in una diretta Instagram in cui i due hanno potuto scambiarsi qualche parere. Soprattutto su quanto hanno scoperto una volta usciti dalla Casa.

Diretta Instagram tra Tommaso e Stefania

È stata proprio lei, suo malgrado, a lanciarlo verso la vittoria: nelle semifinali del Grande Fratello Vip, Tommaso Zorzi ha vinto proprio contro Stefania Orlando. La loro lunga alleanza però non è venuta meno per questo, neppure una volta fuori dalla Casa. Nelle scorse ore i due si sono ritrovati in una diretta Instagram – una di molte: prima e dopo di lei sono arrivati Rosalinda Cannavò, Andrea Zenga e anche Enock – e ne hanno approfittato per sparlare di qualche compagno della Casa.

Sul banco c’erano soprattutto alcune dichiarazioni di ex gieffine che Tommaso e Stefania hanno potuto conoscere solo dopo essere usciti dalla Casa.

“Hai visto che falsità?”: Tommaso Zorzi e la Orlando al contrattacco

Le frasi che più stanno circolando della loro diretta è proprio quella relativa ad alcuni comportamenti degli inquilini della Casa. A mettere al corrente Zorzi è stata la sorella Gaia, un momento ripreso in alcune storie Instagram dell’influencer. “Amore ma hai visto che falsità, ho visto in giro a posteriori? Hai visto che falsità?” è la domanda che agita Tommaso Zorzi. Stefania Orlando gli ha subito dato manforte: “Una falsità pazzesca“. La stessa, poi ha aggiunto: “Ho visto della cattiveria e della falsezza in alcuni confessionali“.

A posteriori, Tommaso ha analizzato così la situazione: “Devo dire che siamo stati invincibili. Io ti ho amata“. I due si rivedranno a Verissimo nel pomeriggio di sabato 6 marzo.

La classifica di Tommaso Zorzi

Nelle scorse ore la parola “falsità” e le sue declinazioni hanno fatto decisamente parte del vocabolario di Tommaso Zorzi. Dalle anticipazioni di Verissimo, infatti, è emerso che a Silvia Toffanin l’influencer ha fatto una classifica delle ex gieffine più false con cui ha avuto a che fare. Falsa, strafalse e falsissima” è l’accusa rivolta a tre di loro: perchè il GF Vip è finito, ma quanto vissuto in questi mesi avrà una lunga, lunga coda.