Vai al contenuto

Amici, serale di oggi 24 aprile: Raffaele lascia la scuola

Pubblicato: 25/04/2021 00:46

Ad Amici, nella puntata serale di oggi 24 aprile, Rudy Zerbi ha fatto uno scherzo ad Arisa. Ma non sono mancate nemmeno le polemiche tra la Celentano e Lorella Cuccarini e tra Rudy Zerbi e Anna Pettinelli.

La squadra Zerbi-Celentano ha vinto sia la prima che la seconda manche. Ma, nella terza partita, ha trionfato il team della Cuccarini e di Arisa. Deddy, Raffaele e Samuele si sono sfidati al ballottaggio finale e il cantante calabrese ha dovuto abbandonare la scuola.

Amici, serale di oggi 24 aprile: frecciatina della Celentano per Lorella Cuccarini

Ad Amici, nella puntata serale di oggi 24 aprile, Lorella Cuccarini e Arisa hanno fatto un regalo a Rudy Zerbi e ad Alessandra Celentano: “Avevamo qualcosa in sospeso… Non abbiamo badato a spese“. Per il professore un kit da grigliata e per maestra di danza una coroncina da reginetta del famigerato Perla Blu. Ma la Celentano ha replicato con ironia: “Preferisco la strega di Biancaneve“.

Nella terza manche il primo punto è stato conquistato da Alessandro, che ha ballato un pezzo classico “Les Borgeois“, contro l’esibizione canora di Sangiovanni. Alessandra Celentano non si è lasciata scappare l’occasione per punzecchiare Lorella Cuccarini: “Per portarsi a casa il punto sta sfoggiando il classico finalmente… Era ora“.

L’eliminazione di Raffaele

Nella puntata serale di Amici del 24 aprile, Serena ha battuto Tancredi nella seconda sfida della terza manche. Per l’ultima esibizione del team Cuccarini-Arisa è sceso in campo Alessandro, contro Deddy. L’esibizione del ballerino è stata accompagnata dalla stessa Arisa, che ha presentato il suo nuovo singolo “Ortica“.

Raffaele ha dovuto abbandonare la scuola, dopo la sfida finale con Samuele e Deddy: “Per me va benissimo così… Sono veramente fortunato“. Maria De Filippi ha lodato l’alunno: “Raffaele reagisci sempre con il sorriso… Complimenti per la tua educazione“.

Ultimo Aggiornamento: 25/04/2021 00:48