Vai al contenuto

Anticipazioni Uomini e Donne: Gemma Galgani prova a riaprire una storia già chiusa ma viene rifiutata

Pubblicato: 12/05/2021 08:15

Le anticipazioni delle prossime puntate di Uomini e Donne svelano che avranno luogo degli avvenimenti piuttosto importati. Dopo la scelta di Samantha Curcio, che ha deciso di lasciare il programma con Alessio, presto sarà la volta di Massimiliano Mollicone.

Il tronista farà la sua scelta a breve, mentre Giacomo Czerny continuerà le sue conoscenze con Carolina e Martina.

Tra i protagonisti del trono over, saranno chiamati a parlare al centro dello studio Gemma Galgani e Luca Cenerelli ed Elisabetta. Quest’ultima ha recentemente attirato molte critiche da parte degli opinionisti del programma.

Anticipazioni Uomini e Donne: Gemma Galgani cambia opinione su Aldo

Secondo le anticipazioni di Uomini e Donne, come riportato dal Vicolo delle News, Gemma Galgani cambierà idea su una sua recente conoscenza. La Dama ha frequentato, nelle ultime settimane, Aldo. Gemma Galgani ha sempre parlato d’amicizia e, anche dopo un bacio a stampo, ha ribadito di non volere di più dal Cavaliere.

Aldo ha deciso di voltare pagina e di chiudere le frequentazioni con la Dama, che, alla notizia, è scoppiata a piangere. Adesso, secondo le anticipazioni di Uomini e Donne, Gemma Galgani proverà a recuperare questo rapporto con il Cavaliere.

Anticipazioni Uomini e Donne: tra Gemma e Aldo una terza presenza

Le anticipazioni di Uomini e Donne svelano che Gemma Galgani proverà a ricucire il rapporto con Aldo. La Dama esprimerà, finalmente, la volontà di andare oltre l’amicizia con il Cavaliere.

Aldo però non coglierà la proposta della Dama. Il Cavaliere, inoltre, rivelerà d’aver cominciato una nuova frequentazione con Isabella. La bella Dama del dating show deciderà, però, subito di tirarsi indietro e di lasciare decidere Aldo se continuare con Gemma Galgani.

Dopo aver più volte tentato d’ottenere da Gemma Galgani dei passi avanti, adesso Aldo cambierà completamente opinione. Il Cavaliere affermerà di vedere la Dama torinese solo come un’amica.