Vai al contenuto

Massimiliano Mollicone e la scelta a Uomini e Donne: le anticipazioni sulla decisione del tronista

Pubblicato: 10/05/2021 11:19

Pochi mesi dopo il suo ingresso nel dating show di Maria De Filippi, Massimiliano Mollicone avrebbe fatto la sua scelta a Uomini e Donne. Lo rivelano le anticipazioni lanciate da Il Vicolo delle News, secondo cui la decisione del tronista sarebbe arrivata senza alcun preannuncio.

Massimiliano Mollicone e la scelta a Uomini e Donne

Secondo le anticipazioni, dunque, il tronista Massimiliano Mollicone avrebbe concluso il suo percorso all’interno della trasmissione di Maria De Filippi con la scelta finale.

Una decisione che sarebbe arrivata nel corso della registrazione di Uomini e Donne di sabato 8 maggio e che, stando a quanto finora emerso, dovrebbe andare in onda nei prossimi giorni.

Ha deciso di fare la sua scelta senza preannunciare nulla nei giorni precedenti“, si legge nell’anticipazione de Il Vicolo delle News, ma chi sarebbe la fortunata corteggiatrice che lo avrebbe convinto a chiudere la sua avventura nel dating show? La scelta era tra Vanessa Spoto ed Eugenia Rigotti.

A Uomini e Donne la scelta del tronista Massimiliano: il nome della corteggiatrice

La scelta del tronista Massimiliano Mollicone sarebbe ricaduta sulla corteggiatrice Vanessa Spoto. Lo rivelano le stesse anticipazioni della puntata, registrata nello scorso weekend, in cui il giovane protagonista del trono di Uomini e Donne avrebbe deciso con chi uscire dalla trasmissione.

Si tratta di un altro capitolo che si chiude, dentro il programma di Maria De Filippi, dopo la scelta della tronista Samantha Curcio, arrivata a occupare le notizie sulle anticipazioni del dating show battute pochi giorni fa.

Archiviati i percorsi dei due tronisti, dunque, resterebbe in corso soltanto quello di Giacomo Czerny, la cui scelta, viste le ultime evoluzioni con le sue corteggiatrici, potrebbe non essere così vicina rispetto a quanto fatto dagli altri volti di questa edizione.

Ultimo Aggiornamento: 10/05/2021 11:22