Vai al contenuto

Giorgia Palmas e Filippo Magnini si sono sposati in segreto: “Siamo marito e moglie e davvero”

Pubblicato: 12/05/2021 21:19

Giorgia Palmas e Filippo Magnini si sono sposati a sorpresa, alla presenza di pochissime persone. La coppia, ora marito e moglie, ha annunciato le nozze su Instagram a cose fatte, con una romantica foto del fatidico “sì”. A causa delle restrizioni per il Covid-19 la cerimonia è stata molto ristretta, ma Giorgia Palmas e Filippo Magnini, che hanno avuto la piccola Mia lo scorso settembre, sono più felici che mai.

Nozze segrete per Giorgia Palmas e Filippo Magnini

A sorpresa e decisamente ristretto, così è stato il matrimonio, in sede civile, di Giorgia Palmas e Filippo Magnini, che comunque annunciano una cerimonia più grande appena possibile. Su Instagram la coppia ha annunciato di aver detto “sì”, con immensa gioia. “Abbiamo detto SI ??? c’eravamo solo noi, i nostri testimoni e i nostri famigliari stretti e si, c’erano anche le mascherine… ma c’era anche tutto il nostro Amore, i nostri progetti, i sogni e la voglia che abbiamo di stare insieme per tutta la Vita“, scrive Giorgia Palmas.

La showgirl spiega che “Arriverà poi anche il giorno che SI lo diremo davanti a Dio e davanti a tutti i nostri amici e con le famiglie al completo e allora tutto sarà perfetto ma lo faremo solo quando questo momento difficile passerà per tutti e la serenità tornerà a regnare sovrana e festeggiare per tutti avrà un sapore autentico. Ora siamo felici, di una felicità nuova, sincera, siamo marito e moglie e davvero, non vedevamo l’ora“.

Il post di Giorgia Palmas
Il post di Giorgia Palmas

L’amore tra Giorgia Palmas e Filippo Magnini

Il campione di nuoto e l’ex velina erano a un passo dall’altare da un po’, tanto che avevano già rimandato il matrimonio che doveva celebrarsi a marzo 2020 per il Covid-19. Giorgia Palmas e Filippo Magnini hanno avuto nel frattempo una bambina, Mia, la seconda per la showgirl che è madre anche di Sofia, avuta dall’ex calciatore Davide Bombardini.

La coppia è insieme da 3 anni, anniversario festeggiato lo scorso marzo, e ha dovuto affrontare diverse avversità insieme, come il processo per doping di Filippo Magnini. Il nuotatore, assolto, ha dichiarato che proprio Giorgia Palmas gli è stata accanto dandogli la forza per combattere.