Vai al contenuto

Verissimo Anticipazioni puntata 22 maggio 2021: tra gli ospiti dell’ultima puntata Giulia e Sangiovanni

Pubblicato: 21/05/2021 15:38

Nell’ultima puntata di Verissimo di sabato 22 maggio che si appresta a salutare il pubblico di Mediaset, ci saranno ospiti tutti i finalisti del talent show di Amici. Ovviamente, non potrà mancare la vincitrice di questa edizione, la ballerina Giulia Stabile e il vincitore della categoria cantanti Sangiovanni. Oltre al noto talent, non mancheranno altri ospiti di rilievo tra cui il cantautore Mahmood, Vera Gemma e tanti altri.

Anticipazioni Verissimo: ospiti i vincitori Giulia Stabile e Sangiovanni

Verissimo si prepara a chiudere col botto: nella puntata di sabato 22 maggio saranno ospiti i due ragazzi non solo legati dalla vittoria ma anche da un rapporto d’amore nato e cresciuto all’interno scuola. Giulia Stabile, prima ballerina donna ad aver vinto Amici, racconterà a Silvia Toffanin il suo percorso artistico e personale nel talent che l’ha fatta crescere e credere di più in se stessa. Si confiderà parlando anche del suo rapporto con Sangiovanni e degli episodi di bullismo di cui è stata vittima.

Proprio lui, Giovanni Pietro Damian è il vincitore della categoria cantanti di questa edizione di Amici. Dopo aver ottenuto il premio della critica e numerosi altri riconoscimenti, il cantante guarda ad un promettente futuro. Oltre al suo percorso artistico, parlerà dell’emozione di aver condiviso la finalissima con la sua fidanzata, Giulia Stabile.

Anticipazioni Verissimo: da Silvia Toffanin anche Ak7even, Deddy e Alessandro

Già ospiti a Verissimo nella puntata dedicata alla finale, Ak7even, Deddy e Alessandro tornano a parlare ai microfoni di Silvia Toffanin. I due cantanti Ak7even e Deddy e il ballerino Alessandro, racconteranno alla conduttrice le emozioni della finale, i loro propositi post- talent e i pareri sulla finalissima.

Anticipazioni Verissimo, Mahmood ed Emma Marrone ospiti in studio

Vincitore di Sanremo 2019, 5 dischi di platino e 6 dischi d’oro, il cantautore Mahmood ha stregato tutti con la sua musica, ottenendo un grande successo con la sua Soldi. A Verissimo, racconterà della sua carriera intrapresa da X-Factor e presenterà il suo nuovissimo album Ghettolimpo in uscita l’11 giugno.

Bellissima e talentuosa, Emma Marrone tornerà a Verissimo per raccontare del nuovo tour e della sua carriera iniziata proprio nel talent condotto da Maria De Filippi.

Anticipazioni Verissimo: Gessica Notaro si racconta dopo l’ultimo intervento al volto

Nella puntata di sabato 22 maggio, la modella Gessica Notaro racconterà della sua rinascita dopo l’ultimo intervento al volto. Gessica è stata sfigurata con l’acido dal suo fidanzato, Edison Tavares e dopo tanti interventi finalmente è riuscita a ritrovare un po’ di se stessa, iniziando a riconoscere i lineamenti del suo volto.

Anticipazioni Verissimo 22 maggio: in studio i ragazzi di “Me contro te”, Vera Gemma

Il duo siciliano di Me contro te, composto dalla coppia Sofia Scalìa e Luigi Calagna, parlerà a Silvia Toffanin del percorso che li ha resi delle star amatissime dal pubblico giovanile.

Graffiante, schietta e protagonista indiscussa di questa edizione dell’Isola dei Famosi Vera Gemma parlerà alla conduttrice di come ha vissuto il periodo nell’isola e del rapporto con gli altri naufraghi.