Vai al contenuto

Arisa in topless su Instagram, lo scatto senza veli fa impazzire il web: “Basta vergogne, perfetta a modo mio”

Pubblicato: 30/05/2021 21:43

Arisa in topless su Instagram sorprende i fan e lancia un messaggio che è un inno all’autostima: “Basta vergogne, perfetta a modo mio” è una delle frasi che l’artista ha scelto per celebrare se stessa. Anche dopo le (recenti) tempeste del cuore.

Arisa topless su Instagram: la foto e il messaggio della cantante

Solo pochi giorni fa, le cronache rosa si sono occupate del naufragio (l’ennesimo) del suo rapporto con Andrea Di Carlo (lui l’avrebbe lasciata via social), e ora Arisa torna a stupire i fan e riparte da se stessa. La cantante ha scelto di pubblicare uno scatto in topless a celebrare la sua identità, incorniciandolo con un importante messaggio.

Ma sai che c’è? Ci sono cose che non potrai fare più… il tempo passa e chissà come andrà a finire, ma qui e ora sono questa. Basta vergogne e interrogativi, basta se, basta ma… mi voglio celebrare e ringraziare i miei genitori che mi hanno fatto bella, perfetta a modo mio“. È con queste parole che Arisa ha scelto di lanciare il suo inno alla body positivity di cui spesso si è fatta portatrice.

Post di Arisa su Instagram
Post di Arisa su Instagram

Arisa e Andrea Di Carlo: la foto dopo l’addio

Arisa torna così a far parlare di sé dopo le recenti tempeste sentimentali che l’hanno vista prendersi, lasciarsi, poi riprendersi e ancora lasciarsi con Andrea Di Carlo.

Le turbolenze del loro rapporto hanno suscitato grande attenzione tra le colonne delle cronache rosa, e molti scommettono sul fatto che non sia davvero finita. “Cerca di essere felice, provaci senza di me” ha scritto lui su Instagram a sigillare quello che, alcuni, vedrebbero invece come un definitivo addio. Appena pochi mesi fa, l’artista ha condiviso uno scatto che ha fatto rumore, ma contenente un messaggio importante al di là della mera provocazione.

Ultimo Aggiornamento: 30/05/2021 21:50