Vai al contenuto

Anticipazioni Le Iene, l’ultima puntata di questa sera martedì 8 giugno

Pubblicato: 08/06/2021 17:42

Ultima puntata per Le Iene, storico programma di Italia 1 condotto da Alessia Marcuzzi e Nicola Savino. Secondo le anticipazioni fornite da Mediaset e dal programma stesso questa sera martedì 8 giugno gli inviati metteranno un punto ad alcuni servizi di cui gli spettatori hanno seguito gli sviluppi nel corso della stagione: le anticipazioni.

Anticipazioni Le Iene ultima puntata di martedì 8 giugno: il caso Inter -Juventus 2018

Dopo il servizio della settimana scorsa, l’inviato Filippo Roma ritorna sul caso Inter-Juventus 2018, di nuovo al centro della cronaca sportiva. Secondo le anticipazioni, infatti, sarebbero emerse delle novità ambigue. Si tratterebbe di un altro episodio della medesima partita di cui pare che nessuno si fosse accorto prima: il fallo di Vecino su Mandzukic. Anche in questo caso ci sarebbe di mezzo il Var.

Anticipazioni Le Iene ultima puntata di martedì 8 giugno: l’inchiesta su Emme Team

Sono ormai diverse settimane che gli spettatori seguono con curiosità l’inchiesta dell’inviata Roberta Rei su Emme Team. Si tratta di un’agenzia formata da un gruppo di avvocati, investigatori ed esperti informatici capitanati da un misterioso personaggio di cui nessuno ha mai visto il volto e che sostiene di essere italo-americano. L’agenzia è nota soprattutto per il Metodo Cantone, un sistema a loro dire rivoluzionario che servirebbe ad aiutare le vittime del revenge porn e della pirateria informatica ma anche per risolvere alcuni casi di cronaca nera. Secondo le anticipazioni, l’inviata sarebbe riuscita a ricostruire l’identità del misterioso fondatore dell’agenzia.

Anticipazioni Le Iene ultima puntata di martedì 8 giugno: il servizio su Fabrizio Pignalberi

La scorsa settimana l’inviato Giulio Golia aveva raccontato in un servizio le presunte truffe subite da numerose persone da parte di Fabrizio Pignalberi, sedicente avvocato e leader politico del partito Più Italia. I danni creati, tuttora irrisolti, avrebbero spinto l’inviato a confrontarsi nuovamente con Pignalberi. Quest’ultimo però affermerebbe di avere per ogni caso dei documenti a dimostrazione della sua innocenza.

Anticipazioni Le Iene ultima puntata di martedì 8 giugno: la storia di Jan Kuciak

Durante la puntata di stasera ci sarà spazio anche per nuovi servizi. È il caso di quello realizzato da Antonino Monteleone che racconterà la storia di Jan Kuciak, un giovane giornalista slovacco giustiziato insieme alla fidanzata a soli 27 anni. Kuciak scriveva per Bratislava Aktuality.sk, una testata online informativa incentrata sulle frodi fiscali di diversi uomini d’affari connessi alle alte sfere politiche slovacche. Prima di essere ucciso, stava lavorando a un’inchiesta su I tentacoli della mafia italiana in Slovacchia.