Vai al contenuto

Oroscopo Capricorno, 18 giugno: amore, lavoro e fortuna

Pubblicato: 17/06/2021 17:00

Cosa prevede il tuo oroscopo per la giornata del 18 giugno? I corpi celesti e i loro movimenti influenzano notevolmente gli aspetti della nostra vita, dalle relazioni amorose, ai rapporti lavorativi, passando anche per quelli familiari. Scopri cosa riserva la lettura degli astri per i nati sotto il segno del Capricorno

Carissimi amici del Capricorno, piano piano le cose nella vostra vita stanno progressivamente migliorando, in vista di un futuro che si prospetta sempre più luminoso! In particolare, in questo venerdì ad uscirne gratificata sarà soprattutto la vostra sfera economica, investita da una generale riconoscenza per tutti i vostri enormi sforzi dell’ultimo periodo! Qualche ostacolo sembrate doverlo affrontare, ma sarà quasi un gioco da ragazzi per voi!   

Leggi l’oroscopo del 18 giugno per tutti i segni


Le stelle ci hanno suggerito qualcosa già all’inizio dell’anno, con l’oroscopo del 2021 secondo le previsioni di:   


Oroscopo Capricorno, 18 giugno: amore 

La giornata amorosa, cari amici del Capricorno, sembra essere segnata da una rinnovata ed ottimale sensualità! Con la vostra dolce metà, in serata, potrete fare veramente scintille, soprattutto sotto le lenzuola! Forse la comunicazione emotiva non è esattamente al massimo, ma non dovrebbe influire sulla vostra buona giornata! Voi single, forse, qualcuno potreste incontrarlo, ma sembra anche essere solo una bella avventura!  

Oroscopo Capricorno, 18 giugno: lavoro 

Abbastanza buone le prospettive che vi attendono anche sul posto di lavoro, seppur sembri essere questo l’aspetto dove dovrete affrontare quei possibili ostacoli quotidiani. Nulla di eccessivo, grazie anche all’influsso della Luna che vi riempie di audacia per affrontare le difficoltà! Una buonissima gratificazione economica vi attende in giornata, e vi riempirà di gioia ripensando a tutti gli sforzi fatti!  

Oroscopo Capricorno, 18 giugno: fortuna 

Anche da parte della Dea bendata della fortuna potrebbe arrivare quella gratificazione economica, cari amici nati sotto il Capricorno! Forse, infatti, potrebbe esservi proposto un ottimo investimento, che frutterà anche relativamente in fretta!  

Ultimo Aggiornamento: 18/06/2021 11:10