Vai al contenuto

Oroscopo Vergine, 18 giugno: amore, lavoro e fortuna

Pubblicato: 17/06/2021 15:40

Cosa prevede il tuo oroscopo per la giornata del 18 giugno? I corpi celesti e i loro movimenti influenzano notevolmente gli aspetti della nostra vita, dalle relazioni amorose, ai rapporti lavorativi, passando anche per quelli familiari. Scopri cosa riserva la lettura degli astri per i nati sotto il segno della Vergine

Cari amici della Vergine, quella che vi attende questo venerdì sembra essere un’ottima giornata soprattutto per voi single alla ricerca dell’amore eterno! Venere, infatti, accentua di gran lunga le vostre possibilità di conoscere qualcuno di nuovo, spingendovi a sperimentare qualche nuovo sentimento. Buonissima anche la posizione della Luna, che sembra voler rendere lieta e serena la vostra giornata lavorativa! Insomma, dopo tutte le ultime fatiche, ora godetevi un po’ di felicità anche voi!  

Leggi l’oroscopo del 18 giugno per tutti i segni


Le stelle ci hanno suggerito qualcosa già all’inizio dell’anno, con l’oroscopo del 2021 secondo le previsioni di:   


Oroscopo Vergine, 18 giugno: amore 

La giornata amorosa che attende voi amici impegnati in una relazione stabile non sembra volervi donare grandissimi influssi, quasi tutti concentrati ad allietare i cuori solitari! Sarete voi, single della Vergine, a poter contare su delle buonissime opportunità, andando incontro ad una nuova entusiasmante conoscenza che presto si trasformerà in una relazione stabile! Ma, se cercate un’avventura, quello troverete, non preoccupatevi!  

Oroscopo Vergine, 18 giugno: lavoro 

La Luna si farà garante e sostenitrice della vostra vita lavorativa, cari amici della Vergine! Nel corso di questo solare e allegro venerdì, potrete dare il massimo, ricevendo gli apprezzamenti di colleghi e superiori! Questi ultimi, inoltre, non si può escludere che decidano, magari, di gratificarvi anche in maniera tangibile, magari con una promozione, un aumento o nuove responsabilità che presto vi porteranno piuttosto lontani!  

Oroscopo Vergine, 18 giugno: fortuna 

La fortuna, in questa bellissima giornata, non sembra quasi neppure servirvi, cari amici nati sotto la Vergine! Forse da qualche parte ne riuscirete a trovare un po’, ma non è affatto chiaro e potreste, anzi, evitare di tirare la corda cercandola spasmodicamente.  

Ultimo Aggiornamento: 18/06/2021 11:10