Vai al contenuto

Oroscopo Capricorno, 19 giugno: amore, lavoro e fortuna

Pubblicato: 18/06/2021 17:00

Cosa prevede il tuo oroscopo per la giornata del 19 giugno? I corpi celesti e i loro movimenti influenzano notevolmente gli aspetti della nostra vita, dalle relazioni amorose, ai rapporti lavorativi, passando anche per quelli familiari. Scopri cosa riserva la lettura degli astri per i nati sotto il segno del Capricorno

Carissimi Capricorno, un’ottima giornata vi si parerà davanti per quanto riguarda la sfera lavorativa in questo sabato! Saturno, positivo ma leggermente distante, sembra voler accentuare le vostre possibilità economiche, dandovi un piccolo guadagno extra o un’opportunità per accrescere le vostre finanze! Poche, però, le possibilità che vi si pareranno davanti per quanto riguarda l’amore, anche se forse voi single potreste incappare in un bell’incontro, che per ora non porterà a nulla di concreto.  

Leggi l’oroscopo del 19 giugno per tutti i segni


Le stelle ci hanno suggerito qualcosa già all’inizio dell’anno, con l’oroscopo del 2021 secondo le previsioni di:   


Oroscopo Capricorno, 19 giugno: amore 

La giornata amorosa che vi attende sabato sembra essere resa leggermente complicata dal transito di Venere e Mercurio. Forse, le maggiori difficoltà, le avvertirete nell’esprimere quello che provate e che avete nel cuore, ma non dovreste affrontare nulla di troppo marcato. Voi single del Capricorno, invece, comincerete a stare un po’ stretti nella vostra solitudine, e forse un incontro potreste anche riuscire a farlo, ma richiederà sforzi e impegno per mutare in una relazione!  

Oroscopo Capricorno, 19 giugno: lavoro 

La sfera lavorativa, invece, sarà gratificata dalla buonissima presenza di Saturno e Giove nei vostri piani astrali! Il secondo, in particolare, farà anche da catalizzatore per la fortuna, che sarà indirizzata proprio in questo aspetto della vostra vita! Nuovi accordi, piani, progetti e idee vi riempiranno la giornata, facendovi anche sentire soddisfatti alla fine del turno, pronti a spaccare il mondo lunedì, al vostro ritorno al lavoro!  

Oroscopo Capricorno, 19 giugno: fortuna 

La Dea bendata, carissimi Capricorno, sembra essere piuttosto lontana dal vostro segno in questo sabato, ma grazie a Giove l’influsso della fortuna sarà comunque tangibile, sia sul lavoro che negli altri aspetti della vostra giornata!  

Ultimo Aggiornamento: 20/06/2021 14:18