Vai al contenuto

Oroscopo Pesci, 19 giugno: amore, lavoro e fortuna

Pubblicato: 18/06/2021 17:40

Cosa prevede il tuo oroscopo per la giornata del 19 giugno? I corpi celesti e i loro movimenti influenzano notevolmente gli aspetti della nostra vita, dalle relazioni amorose, ai rapporti lavorativi, passando anche per quelli familiari. Scopri cosa riserva la lettura degli astri per i nati sotto il segno dei Pesci

Il vostro sabato, carissimi Pesci, sembra essere segnato dalla buona presenza di Marte nei vostri piani astrali! Dovreste sentirvi audaci e pronti ad affrontare qualsiasi difficoltà, dalle più piccole a quelle enormi, senza farvi schiacciare da nulla! State solamente attenti alla forma fisica e a quel piccolo senso di malessere, non dovrebbero essere sottovalutati. Forse sul lavoro non godrete di ottime opportunità, a causa del Sole e di Mercurio opposti. Sembra che dobbiate anche far fronte ad un qualche ritardo.  

Leggi l’oroscopo del 19 giugno per tutti i segni


Le stelle ci hanno suggerito qualcosa già all’inizio dell’anno, con l’oroscopo del 2021 secondo le previsioni di:   


Oroscopo Pesci, 19 giugno: amore 

La giornata amorosa che vi attende sabato, cari Pesci, non sembra essere particolarmente influenzata dagli astri presenti nella vostra orbita celeste. Nel caso siate impegnati, dovreste vivere un buon momento di tranquillità e pace, gratificati dal bel rapporto che state vivendo! Voi single, invece, potete decidere se impegnarvi nella ricerca di qualcosa oppure starvene semplicemente a casa, gli esiti dipenderanno solo da voi, non dai transiti astrali.  

Oroscopo Pesci, 19 giugno: lavoro 

Sul lavoro, invece, sembrano attendervi un paio di difficoltà, più o meno marcate. Sarete, però, tranquillamente in grado di affrontarle e superarle, senza incappare in brutte ripercussioni per il vostro futuro. Forse potreste anche essere interessati da un pizzico di fortuna in questo ambito, anche se non sembra essere chiaro in che modo questo voglia influenzarvi. Arrivate alla fine del turno e lasciatevi tutto alle spalle, ci penserete lunedì alle cose rimaste in sospeso.  

Oroscopo Pesci, 19 giugno: fortuna 

La fortuna in questa giornata di sabato sembra esservi garantita dal transito di Venere non distante da voi, più che dalla Dea bendata stessa. I risultati di questo influsso, li scoprirete solamente strada facendo carissimi Pesci!  

Ultimo Aggiornamento: 20/06/2021 14:18