Vai al contenuto

Oroscopo Scorpione, 19 giugno: amore, lavoro e fortuna

Pubblicato: 18/06/2021 16:20

Cosa prevede il tuo oroscopo per la giornata del 19 giugno? I corpi celesti e i loro movimenti influenzano notevolmente gli aspetti della nostra vita, dalle relazioni amorose, ai rapporti lavorativi, passando anche per quelli familiari. Scopri cosa riserva la lettura degli astri per i nati sotto il segno dello Scorpione

Amici dello Scorpione, la vostra giornata di sabato sembra essere completamente dedicata all’amore, con numerosi influssi a sorreggere questa sfera! Tuttavia, ad essere sottotono sarà la sfera lavorativa, in cui non sembrate poter essere particolarmente produttivi. Confusione e nervosismo vi accompagneranno fino alla fine del turno, forse causando anche un qualche brutto litigio in ufficio, forse con un collega. Buona e serena la serata che potreste vivere dopo la fine del turno lavorativo!  

Leggi l’oroscopo del 19 giugno per tutti i segni


Le stelle ci hanno suggerito qualcosa già all’inizio dell’anno, con l’oroscopo del 2021 secondo le previsioni di:   


Oroscopo Scorpione, 19 giugno: amore 

In amore sembrate veramente poter vivere una giornata fantastica, carissimi amici nati sotto il segno dello Scorpione! L’unione con la vostra dolce metà sembra poter aumentare notevolmente, forte anche del fatto che voi riuscirete ad esprimere con maggiore lucidità quello che provate! Non abbiate timore nell’organizzare qualcosa di bello per la serata con il vostro partner, magari una cena fuori o qualcosa di romantico a casa!  

Oroscopo Scorpione, 19 giugno: lavoro 

Occhio, però, alla sfera lavorativa che nel corso di questo sabato sembra volervi causare una brutta serie di grattacapi. Nulla di troppo marcato, non preoccupatevi, ma il generale senso di confusione che vi riempie la mente sembra potervi rendere decisamente poco produttivi. Inoltre, a causa del brutto nervosismo potreste anche dare vita ad un litigio con un qualche collega, ma cercate di evitarlo il più possibile.  

Oroscopo Scorpione, 19 giugno: fortuna 

Da parte della fortuna, nel corso di questo sabato, non sembra attendervi nulla di particolare, cari amici dello Scorpione. Non è una notizia negativa, perché la maggior fortuna nella vostra vita è rappresentata dal vostro partner

Ultimo Aggiornamento: 20/06/2021 14:18