Oroscopo Leone

Cosa prevede il tuo oroscopo per la giornata del 21 giugno? I corpi celesti e i loro movimenti influenzano notevolmente gli aspetti della nostra vita, dalle relazioni amorose, ai rapporti lavorativi, passando anche per quelli familiari. Scopri cosa riserva la lettura degli astri per i nati sotto il segno del Leone.

Voi carissimi amici del Leone, dovreste trovarvi davanti ad una giornata di lunedì caratterizzata ancora dalla buonissima presenza di Marte nei vostri piani astrali! Grazie al pianeta rosso le energie saranno veramente tante e potrete decidere voi come e dove impegnarle al meglio! In questa giornata, forti di nuove doti comunicative, potrete riuscire a risolvere un qualche problema che da tempo interessa un rapporto a cui tenete molto.

Nulla di grandioso, però, attende voi single del segno, tenete ancora duro!

Leggi l’oroscopo del 21 giugno per tutti i segni


Le stelle ci hanno suggerito qualcosa già all’inizio dell’anno, con l’oroscopo del 2021 secondo le previsioni di:   


Oroscopo Leone, 21 giugno: amore

Amici single del Leone, nel corso di questo lunedì dovreste avvertire una nuova e forte voglia di amare qualcuno. Questo potrebbe spingervi ad uscire per ricercare qualcuno che faccia nuovamente battere il vostro cuore, ma state attenti perché gli astri non sembrano proprio esservi favorevoli.

Seppur qualcuno potreste riuscire a conoscerlo, l’unica cosa che sembrate poterne ricavare è un notevole senso di delusione.

Oroscopo Leone, 21 giugno: lavoro

Molto buone, però, le prospettive lavorative, dove potrete sfruttare fino in fondo tutte le rinnovate energie che Marte vi garantisce! Impegnatevi per stare dieto ai vostri progetti, soprattutto quelli fini a garantirvi un futuro più sereno e gratificante, ma ovviamente senza tralasciare le cose che dovete svolgere necessariamente ogni giorno.

Le stelle vi promettono, molto presto, un’importante novità in questo aspetto, continuate a dare il massimo!

Oroscopo Leone, 21 giugno: fortuna

Nulla di grandioso vi attende da parte della fortuna nel corso di questa giornata di lunedì, cari Leone. Dal conto vostro, evitate semplicemente di pensarci e non avvertirete alcun fastidio da questa assenza!