Vai al contenuto

Oroscopo Acquario, 22 giugno: amore, lavoro e fortuna

Pubblicato: 21/06/2021 17:20

Cosa prevede il tuo oroscopo per la giornata del 22 giugno? I corpi celesti e i loro movimenti influenzano notevolmente gli aspetti della nostra vita, dalle relazioni amorose, ai rapporti lavorativi, passando anche per quelli familiari. Scopri cosa riserva la lettura degli astri per i nati sotto il segno dell’Acquario

Amici dell’Acquario, state attenti a come vi muovete e a cosa fate nel corso di questo martedì perché gli influssi negativi nella vostra orbita sono veramente tanti e fastidiosi. Marte vi dovrebbe rendere distratti sul posto di lavoro, accentuando le vostre possibilità di commettere un qualsiasi tipo di errore. In amore qualcosa potrebbe cambiare drasticamente, soprattutto se nell’ultimo periodo la vostra sensazione principale è stata la noia, ma ricordatevi anche che parlare può essere risolutivo per moltissimi problemi, se non per tutti!  

Leggi l’oroscopo del 22 giugno per tutti i segni


Le stelle ci hanno suggerito qualcosa già all’inizio dell’anno, con l’oroscopo del 2021 secondo le previsioni di:   


Oroscopo Acquario, 22 giugno: amore 

La vostra giornata amorosa di martedì sembra essere poco gratificante, cari amici dell’Acquario. Nel caso in cui la vostra relazione sia permeata da un generale senso di noia e insoddisfazione, potreste trovare il modo giusto per esprimere questi timori alla vostra dolce metà, magari parlandone potreste trovare una soluzione. Però, nel caso sapeste già che non condurrebbe a nulla di concreto, tanto vale che prendiate la vostra decisione definitiva.  

Oroscopo Acquario, 22 giugno: lavoro 

Sul posto di lavoro sembrate poter essere colpiti da un notevole senso di insoddisfazione, oltre ad essere distratti in maniera piuttosto marcata da alcuni pensieri che riempiono la vostra testa. Tutto questo vi renderà decisamente poco produttivi, rischiando anche di farvi fare una gran brutta figura, oppure di far tracollare un qualche progetto parecchio importante, quindi cercate di concentrarvi un minimo.  

Oroscopo Acquario, 22 giugno: fortuna 

La fortuna in giornata potrebbe colpirvi, dandovi un esito, una risposta o una notizia che da tempo aspettavate, cari amici dell’Acquario. Occhio, però, perché questo non significa che sarà necessariamente positivo.  

Ultimo Aggiornamento: 22/06/2021 12:21