Vai al contenuto

Oroscopo Ariete, 22 giugno: amore, lavoro e fortuna

Pubblicato: 21/06/2021 14:00

Cosa prevede il tuo oroscopo per la giornata del 22 giugno? I corpi celesti e i loro movimenti influenzano notevolmente gli aspetti della nostra vita, dalle relazioni amorose, ai rapporti lavorativi, passando anche per quelli familiari. Scopri cosa riserva la lettura degli astri per i nati sotto il segno dell’Ariete

Amici dell’Ariete, la giornata di martedì che vi attende all’orizzonte sembra promettere un qualche tipo di problematica all’interno della sfera amorosa. Un brutto litigio sembra che possa scoppiare nel corso della giornata, seguendovi poi anche per tutto il resto della settimana. La causa è l’opposizione del Sole e di Venere, ma dovrebbe mutare piuttosto velocemente, non preoccupatevi! Il lavoro, però, procederà piuttosto bene, grazie alla buona posizione di Mercurio che accentua le vostre possibilità per chiudere un accordo decisamente vantaggioso!  

Leggi l’oroscopo del 22 giugno per tutti i segni


Le stelle ci hanno suggerito qualcosa già all’inizio dell’anno, con l’oroscopo del 2021 secondo le previsioni di:   


Oroscopo Ariete, 22 giugno: amore 

State attenti alla vostra sfera amorosa di questo martedì, carissimi amici dell’Ariete impegnati in una relazione stabile. La settimana, in generale, non sembra essere particolarmente vantaggiosa per i sentimenti e l’amore, caratterizzata da una brutta serie di litigi che dovrebbero seguirvi per diversi giorni. Voi single, però, potrete contare su un rinnovato magnetismo alle stelle che vi permetterà di conquistare qualche cuore!  

Oroscopo Ariete, 22 giugno: lavoro 

Molto buona, invece, la sfera lavorativa della giornata, segnata dalla bella presenza di Mercurio nei vostri piani astrali! Oltre ad essere decisamente produttivi ed invogliati ad impegnarvi seriamente, sembra che possiate anche riuscire a chiudere un accordo decisamente vantaggioso! Grazie a questo non si può escludere che riceviate una qualche gratificazione, ma sembra essere quasi sicuramente solo verbale.  

Oroscopo Ariete, 22 giugno: fortuna 

Da parte della Dea bendata della fortuna sembra attendervi una buona influenza nel corso di martedì, cari Ariete! In giornata, infatti, sembra che possiate ricevere una buonissima notizia, che non aspettavate! 

Ultimo Aggiornamento: 22/06/2021 12:22