Vai al contenuto

Oroscopo Cancro, 22 giugno: amore, lavoro e fortuna

Pubblicato: 21/06/2021 15:00

Cosa prevede il tuo oroscopo per la giornata del 22 giugno? I corpi celesti e i loro movimenti influenzano notevolmente gli aspetti della nostra vita, dalle relazioni amorose, ai rapporti lavorativi, passando anche per quelli familiari. Scopri cosa riserva la lettura degli astri per i nati sotto il segno del Cancro

Cari amici del Cancro, questa giornata di martedì sembra volervi causare un paio di difficoltà sul posto di lavoro, soprattutto a causa della posizione svantaggiosa di Mercurio nella vostra orbita. Tuttavia, il settore amoroso sembra essere decisamente buono, grazie alla presenza del Sole e di Venere in angolo positivo! Anche Marte occupa una posizione abbastanza buona in giornata, garantendovi le forze e le energie necessarie per raggiungere qualche traguardo economico, ma ovviamente non sembra dei considerevoli sforzi.  

Leggi l’oroscopo del 22 giugno per tutti i segni


Le stelle ci hanno suggerito qualcosa già all’inizio dell’anno, con l’oroscopo del 2021 secondo le previsioni di:   


Oroscopo Cancro, 22 giugno: amore  

La vostra giornata amorosa di martedì sembra essere decisamente buona, sia che siate dei cuori solitari o che siate impegnati da tempo in una relazione stabile. In quest’ultimo caso, il vostro legame sembra poter essere accentuato, permettendovi di mettere definitivamente in tavola alcuni progetti futuri! Voi single del Cancro, invece, sembrate poter conoscere qualcuno di veramente emozionante, ma dovreste lasciare dubbi e insicurezze a casa!  

Oroscopo Cancro, 22 giugno: lavoro 

Il lavoro non sembra essere molto buono, segnato da una brutta serie di difficoltà più o meno marcate. In particolare, sembra possibile che un vostro progetto fallisca, forse a causa di un dettaglio dimenticato o forse a causa di qualcun altro. Inoltre, un piccolo battibecco potrebbe scaturire da questo, rovinandovi l’umore e rendendovi ancora meno produttivi. Cercate, ovviamente, di evitarlo il più possibile, i litigi non risolvono mai nulla all’atto pratico.  

Oroscopo Cancro, 22 giugno: fortuna 

Da parte della fortuna qualcosa di abbastanza piccolo sembra essere nascosto in questa faticosa, ma non negativa, giornata di martedì, cari amici del Cancro! Non è chiaro, ovviamente, dove si trovi, ma non dovreste avere troppe difficoltà nell’individuarlo autonomamente!  

Ultimo Aggiornamento: 22/06/2021 12:22