Vai al contenuto

Oroscopo Leone, 22 giugno: amore, lavoro e fortuna

Pubblicato: 21/06/2021 15:20

Cosa prevede il tuo oroscopo per la giornata del 22 giugno? I corpi celesti e i loro movimenti influenzano notevolmente gli aspetti della nostra vita, dalle relazioni amorose, ai rapporti lavorativi, passando anche per quelli familiari. Scopri cosa riserva la lettura degli astri per i nati sotto il segno del Leone

Carissimi Leone, sopra alla vostra testa, questo martedì, dovreste poter contare su un cielo veramente ottimo e solare, segnato dalla buonissima presenza di Marte e Mercurio! Allegri e socievoli, potrete raggiungere degli ottimi risultati pressoché in qualsiasi campo della vostra giornata, da quello amoroso, a quello lavorativo, passando anche per quello relazionale in generale! Qualche nuovo guadagno potrebbe rallegrarvi l’umore, mentre in amore non dovreste sottovalutare quello che la vostra dolce metà vi dice e sottolinea.  

Leggi l’oroscopo del 22 giugno per tutti i segni


Le stelle ci hanno suggerito qualcosa già all’inizio dell’anno, con l’oroscopo del 2021 secondo le previsioni di:   


Oroscopo Leone, 22 giugno: amore 

La sfera amorosa e relazionale di questo bel martedì sembra essere piuttosto positiva e tranquilla. Una sola cosa sarà importante per voi amici impegnati in una relazione, ovvero ascoltare e comprendere la vostra dolce metà. Le cose che vi dice e i problemi che sottolinea non dovrebbero essere trascurati o sottovalutati, perché presto potrebbero dare vita a dei litigi piuttosto impegnativi e difficoltosi. Nulla di grande o gratificante attende voi single del Leone.  

Oroscopo Leone, 22 giugno: lavoro 

Sul lavoro, amici del Leone, la giornata procederà decisamente bene e spedita, verso un obbiettivo che da tempo vi siete prefissati e che non vedete l’ora di raggiungere! I vostri progetti riusciranno a fare degli importantissimi passi avanti, garantendovi soddisfazione e serenità, mentre alcune nuove idee vi metteranno sotto una nuova luce con i vostri colleghi e superiori! Se da tempo aspettate dei guadagni aggiuntivi, preparatevi a riceverli!  

Oroscopo Leone, 22 giugno: fortuna 

La Dea bendata della fortuna sembra volervi sostenere in giornata, pur trovandosi abbastanza lontana dalla vostra orbita celeste, cari nati sotto il Leone! Non è chiaro cosa dobbiate aspettarvi, ma questo non dovrebbe farvi desistere dal cercarlo!  

Ultimo Aggiornamento: 22/06/2021 12:22