Vai al contenuto

Oroscopo Vergine, 22 giugno: amore, lavoro e fortuna

Pubblicato: 21/06/2021 15:40

Cosa prevede il tuo oroscopo per la giornata del 22 giugno? I corpi celesti e i loro movimenti influenzano notevolmente gli aspetti della nostra vita, dalle relazioni amorose, ai rapporti lavorativi, passando anche per quelli familiari. Scopri cosa riserva la lettura degli astri per i nati sotto il segno della Vergine

Carissimi Vergine, questa giornata di martedì sembra essere decisamente ottima soprattutto per la sfera amorosa! Venere, positiva nella vostra orbita, sembra volervi far provare delle fantastiche emozioni, che forse non provavate da tempo, rasserenandovi notevolmente l’umore! Forse, però, persisterà in voi ancora un leggero nervosismo a causa della posizione di Mercurio e Marte. Poche le energie che vi animano, ma basterà fermarsi un attimo a riflettere per ristabilire la vostra armonia mentale. Nuove opportunità all’orizzonte! 

Leggi l’oroscopo del 22 giugno per tutti i segni


Le stelle ci hanno suggerito qualcosa già all’inizio dell’anno, con l’oroscopo del 2021 secondo le previsioni di:   


Oroscopo Vergine, 22 giugno: amore 

Amici single della Vergine, ottime le vostre prospettive per questa giornata di martedì! La vostra iniziativa dovrebbe essere premiata dai transiti, mentre qualche nuova opportunità vi sarà garantita anche da un pizzico di fortuna! Voi che da tempo siete impegnati in una relazione stabile, invece, dovreste attraversare una giornata decisamente tranquilla e serena, senza turbolenze, problemi o fastidi di nessuna sorte!  

Oroscopo Vergine, 22 giugno: lavoro 

Il lavoro è il campo in cui potreste avvertire maggiormente in nervosismo nel corso di questo martedì, cari Vergine. Infatti, a causa delle poche energie che vi animano, sembra possibile che qua e là proviate alcuni piccoli fastidi che potrebbero facilmente degenerare. La cosa importante sarà, quindi, che vi fermiate un attimo, facciate mente locale e troviate un nuovo modo di agire quando vi rendete conto di star sbagliando strada.   

Oroscopo Vergine, 22 giugno: fortuna 

La Dea bendata della fortuna concentrerà la maggior parte delle sue forze sulla vostra vita amorosa, cari Vergine, in special modo nel caso siate dei cuori solitari! La sua buona guida vi spingerà tra le braccia di qualcuno, forse nuovo o forse un vostro eterno amore mai espresso.  

Ultimo Aggiornamento: 22/06/2021 12:21