Vai al contenuto

Oroscopo Sagittario, 23 giugno: amore, lavoro e fortuna

Pubblicato: 22/06/2021 16:40

Cosa prevede il tuo oroscopo per la giornata del 23 giugno? I corpi celesti e i loro movimenti influenzano notevolmente gli aspetti della nostra vita, dalle relazioni amorose, ai rapporti lavorativi, passando anche per quelli familiari. Scopri cosa riserva la lettura degli astri per i nati sotto il segno del Sagittario

Cari Sagittario, in questo mercoledì la Luna costituirà uno scoglio non indifferente per voi, causando un qualche problema abbastanza impegnativo ed urgente all’interno della vostra famiglia. Dovreste riuscire a risolvere la questione piuttosto in fretta, ma lascerà in voi numerosi pensieri e preoccupazioni che potrebbero ridurre notevolmente la vostra concentrazione sulle piccole e grandi cose, specialmente lavorative. L’amore sarà permeato da una notevole noia, ma nulla che possa veramente rovinarvi la giornata.  

Leggi l’oroscopo del 23 giugno per tutti i segni


Le stelle ci hanno suggerito qualcosa già all’inizio dell’anno, con l’oroscopo del 2021 secondo le previsioni di:   


Oroscopo Sagittario, 23 giugno: amore 

La sfera amorosa di questo mercoledì, cari Sagittario, non sembra essere attraversata da chissà quale influsso. Dovreste provare un generale senso di tranquillità e calma, che potreste interpretare come una marcata noia che vi farà leggermente desistere dalla relazione stabile. Ma cercate solo di fermarvi un attimo a riflettere, magari parlandone anche con il partner per trovare una soluzione vantaggiosa.  

Oroscopo Sagittario, 23 giugno: lavoro 

Sul posto di lavoro sarete chiamati a far fondo a tutta la vostra concentrazione per riuscire a concludere qualcosa di più delle vostre classiche mansioni, amici del Sagittario. In linea di massima, non dovreste affrontare problemi o sfide, non preoccupatevi, ma cercate solo di non farvi trascinare dai pensieri non strettamente connessi al lavoro, evitando il rischio di non concludere assolutamente nulla!  

Oroscopo Sagittario, 23 giugno: fortuna 

Non aspettatevi pressoché nulla di vantaggioso da parte della Dea bendata della fortuna in questa travagliata giornata di mercoledì, carissimi amici nati sotto il segno del Sagittario. Inseguire un barlume di fortuna che probabilmente non arriverà neppure potrebbe solo farvi perdere la pazienza.  

Ultimo Aggiornamento: 23/06/2021 11:41