Vai al contenuto

Oroscopo Gemelli, 24 giugno: amore, lavoro e fortuna

Pubblicato: 23/06/2021 14:40

Cosa prevede il tuo oroscopo per la giornata del 24 giugno? I corpi celesti e i loro movimenti influenzano notevolmente gli aspetti della nostra vita, dalle relazioni amorose, ai rapporti lavorativi, passando anche per quelli familiari. Scopri cosa riserva la lettura degli astri per i nati sotto il segno dei Gemelli

Abbastanza interessante il cielo che vi accoglierà in questa giornata di giovedì, carissimi Gemelli! In particolare, Mercurio, Saturno e Marte continueranno a mantenere le loro buone posizioni nei vostri piani astrali, mentre sarà solamente la Luna a cambiare aspetto occupando una posizione negativa per voi. A causa del luminare notturno potreste provare un qualche tipo di fastidio lavorativo, come un appuntamento che salta o un ritardo a causa di una dimenticanza, ma nulla di eccessivo! L’amore procede bene, ma non al massimo per voi single.  

Leggi l’oroscopo del 24 giugno per tutti i segni


Le stelle ci hanno suggerito qualcosa già all’inizio dell’anno, con l’oroscopo del 2021 secondo le previsioni di:   


Oroscopo Gemelli, 24 giugno: amore 

La vostra giornata amorosa di giovedì, nel caso siate da tempo impegnati in una relazione stabile e serena, dovrebbe essere piuttosto calma! In serata, forti delle felicità per quello che avete concluso in questa giornata, potrete passare del tempo veramente bello e rigenerante con il vostro partner! Voi single dei Gemelli, invece, cercate di non riporre troppe speranze nelle conquiste che potreste portare a termine oggi, non sembrano esserci molte opportunità.  

Oroscopo Gemelli, 24 giugno: lavoro 

La giornata lavorativa che vi attende sembra essere segnata da alcuni transiti leggermente dissonanti tra loro. Infatti, seppur sembri proprio che alcuni appuntamenti possano saltare, il resto delle cose in cui vi impegnerete sarà particolarmente gratificato! Solo cercate, magari, di concentrarvi più sulle cose secondarie che su quelle molto importanti, ma se vorrete dare il via ad un nuovo progetto, nessun freno vi fermerà!  

Oroscopo Gemelli, 24 giugno: fortuna 

La Dea bendata della fortuna non sembra voler prendere una posizione precisa nei vostri confronti in questo mercoledì, cari Gemelli. Vi osserva, questo certamente, ma non sembra voler intervenire, fuorché nel caso in cui ne abbiate veramente un estremo bisogno!  

Ultimo Aggiornamento: 24/06/2021 11:53