Vai al contenuto

Oroscopo Capricorno, 25 giugno: amore, lavoro e fortuna

Pubblicato: 24/06/2021 14:30

Cosa prevede il tuo oroscopo per la giornata del 25 giugno? I corpi celesti e i loro movimenti influenzano notevolmente gli aspetti della nostra vita, dalle relazioni amorose, ai rapporti lavorativi, passando anche per quelli familiari. Scopri cosa riserva la lettura degli astri per i nati sotto il segno del Capricorno

Amici del Capricorno, state attenti alla vostra sfera amorosa di questa giornata di venerdì perché non sembra essere assolutamente gratificata dagli astri che interessano i vostri piani astrali. Seppur questo non sembri costituire un reale problema per voi e dovrebbe essere privo di ripercussioni negative per il futuro, sembra potervi rendere leggermente distratti. Realizzare qualcosa di emozionante sul lavoro sarà piuttosto difficile in questo momento, ma comunque potrete contare sulla produttività necessaria per risolvere almeno le cose impellenti e necessarie.  

Leggi l’oroscopo del 25 giugno per tutti i segni


Le stelle ci hanno suggerito qualcosa già all’inizio dell’anno, con l’oroscopo del 2021 secondo le previsioni di:   


Oroscopo Capricorno, 25 giugno: amore 

Questa giornata, ma anche più generalmente questo periodo, sembrano essere piuttosto complicati per la sfera amorosa. Nel caso siate impegnati potreste essere interessati da un qualche litigo piuttosto impegnativo, che vi darà parecchie cose su cui riflettere nel corso della giornata. Voi single del Capricorno, invece, sembra che proviate dei sentimenti per qualcuno che vi renderà chiaro di non ricambiarli, causandovi una notevole delusione.  

Oroscopo Capricorno, 25 giugno: lavoro 

La giornata lavorativa potrebbe anche essere piuttosto tranquilla, ma quei problemi che potrebbero toccare la vostra sfera amorosa sembrano poter avere anche delle ripercussioni su questo aspetto. Infatti, potreste ritrovarvi a pensare a ciò che è successo, a come potreste fare per risolverlo e a quale sia la decisione migliore per il vostro futuro. Staccate un attimo, fate un bel respiro e cercate di far fondo a tutta la vostra concentrazione per concludere almeno le cose necessarie.  

Oroscopo Capricorno, 25 giugno: fortuna 

Il contesto di questo venerdì, carissimi Capricorno, non sembra essere affatto utile per l’influsso della Dea bendata della fortuna. Ma non avrete neppure modo di pensarci o di avanzarle qualche richiesta, troppo presi da numerosi altri pensieri.  

Ultimo Aggiornamento: 25/06/2021 12:33