Vai al contenuto

Oroscopo Vergine, 25 giugno: amore, lavoro e fortuna

Pubblicato: 24/06/2021 14:30

Cosa prevede il tuo oroscopo per la giornata del 25 giugno? I corpi celesti e i loro movimenti influenzano notevolmente gli aspetti della nostra vita, dalle relazioni amorose, ai rapporti lavorativi, passando anche per quelli familiari. Scopri cosa riserva la lettura degli astri per i nati sotto il segno della Vergine

Un notevole senso di rabbia e irascibilità caratterizzerà questa vostra giornata di venerdì, cari amici della Vergine. In generale, voi cercate di perseguire una vita calma e tranquilla, in un costante equilibrio fisico e, soprattutto, mentale, ma in questa giornata sarà veramente difficile che ci riusciate. La colpa sembra essere un evento che vi infastidirà parecchio, oppure una qualche frase sbagliata di qualcuno che costella la vostra vita. Notevole la stanchezza che proverete fin dalle primissime ore della giornata.  

Leggi l’oroscopo del 25 giugno per tutti i segni


Le stelle ci hanno suggerito qualcosa già all’inizio dell’anno, con l’oroscopo del 2021 secondo le previsioni di:   


Oroscopo Vergine, 25 giugno: amore 

Carissimi Vergine impegnati in una relazione stabile, nel corso di questo venerdì per voi sarà particolarmente importante procedere con cautela nei confronti della vostra dolce metà. L’ideale potrebbe essere evitare di affrontare una qualsiasi questione spinosa che potrebbe causare un litigio o anche solo un piccolo battibecco. Voi single, invece, non sembrate essere molto motivati, meglio lasciar stare la ricerca dell’amore per ora.  

Oroscopo Vergine, 25 giugno: lavoro 

La fatica che dovrebbe pesare sulle vostre spalle in questa giornata di venerdì sembra potervi mettere in un paio di situazioni abbastanza scomode sul posto di lavoro. La produttività sarà ridotta di parecchio, mentre anche il raggiungimento dei vostri obbiettivi sembra essere piuttosto tortuoso. Forse avete solo bisogno di un piccolo stacco, e fortunatamente il fine settimana è praticamente arrivato!  

Oroscopo Vergine, 25 giugno: fortuna 

Da parte della fortuna non sembrate potervi aspettare un grandissimo influsso, ma qualcosina di ignoto sembra esservi decisamente garantito, carissimi nati sotto la Vergine! Tenete gli occhi aperti!  

Ultimo Aggiornamento: 25/06/2021 12:34