Vai al contenuto

Oroscopo Sagittario, 28 giugno: amore, lavoro e fortuna

Pubblicato: 27/06/2021 14:30

Cosa prevede il tuo oroscopo per la giornata del 28 giugno? I corpi celesti e i loro movimenti influenzano notevolmente gli aspetti della nostra vita, dalle relazioni amorose, ai rapporti lavorativi, passando anche per quelli familiari. Scopri cosa riserva la lettura degli astri per i nati sotto il segno del Sagittario

Cari Sagittario, la vostra giornata di lunedì sembra essere leggermente sottotono a causa di alcuni transiti impegnativi. Non godrete di grandi opportunità per fare dei passi avanti rispetto a nessuna delle belle ambizioni che serbate nel cassetto, meglio attendere un attimo piuttosto che impegnarvi a vuoto in questo momento. Voi single non riuscirete ad instaurare nessun buon rapporto in questa giornata, ma forse qualcuno potreste conoscerlo. Se volete ottenere qualche cambiamento sul posto di lavoro, forse in giornata sarete sorpresi dagli astri!  

Leggi l’oroscopo del 28 giugno per tutti i segni


Le stelle ci hanno suggerito qualcosa già all’inizio dell’anno, con l’oroscopo del 2021 secondo le previsioni di:   


Oroscopo Sagittario, 28 giugno: amore 

Nel caso foste dei single alla ricerca dell’amore della vostra vita, allora potrebbe essere meglio che pazientate ancora un po’, carissimi amici nati sotto il Sagittario. Oggi non godete di buone energie psicofisiche, ed impiegarle nella ricerca della vostra dolce metà potrebbe portarvi solo ad un eccessivo livello di nervosismo. Per le coppie stabile non sembra esserci nessuna problematica a rompere la vostra buona sintonia! 

Oroscopo Sagittario, 28 giugno: lavoro 

Per quanto riguarda la sfera lavorativa sembrano esserci buone possibilità di cambiamento nell’aria, cari Sagittario! Nel caso non foste soddisfatti del vostro impiego, oppure foste disoccupati, delle buone possibilità dovrebbero concretizzarsi davanti a voi questo lunedì! Continuate a guardarvi attorno con molta attenzione, ma senza prendere decisioni di petto che potrebbero farvi pentire poco dopo. 

Oroscopo Sagittario, 28 giugno: fortuna 

Infine, la Dea bendata della fortuna sembra essere abbastanza al vostro fianco, sostenendovi e aiutandovi nel corso di questo lunedì sottotono, cari amici del Sagittario! Grazie a lei i problemi saranno schivati con grande semplicità, evitandone anche le brutte ripercussioni sull’umore generale

Ultimo Aggiornamento: 28/06/2021 12:44