oroscopo Scorpione

Cosa prevede il tuo oroscopo per la giornata del 28 giugno? I corpi celesti e i loro movimenti influenzano notevolmente gli aspetti della nostra vita, dalle relazioni amorose, ai rapporti lavorativi, passando anche per quelli familiari. Scopri cosa riserva la lettura degli astri per i nati sotto il segno dello Scorpione

Carissimi Scorpione, il vostro sembra essere un lunedì diviso in due parti, tra mattinata e pomeriggio. Il particolare, la giornata inizierà molto bene, garantendovi tranquillità e serenità in ogni aspetto della vostra vita, e consentendovi un contatto più profondo con il partner.

Sul lavoro avrete una gran voglia di impegnarvi, ma con le prime ore del pomeriggio tutto sarà leggermente più travagliato, rendendovi poco produttivi e attenti a quello che fate, e facendovi incappare in un paio di fastidiosi problemi.  

Leggi l’oroscopo del 28 giugno per tutti i segni


Le stelle ci hanno suggerito qualcosa già all’inizio dell’anno, con l’oroscopo del 2021 secondo le previsioni di:   


Oroscopo Scorpione, 28 giugno: amore 

In amore, cari Scorpione, la mattinata di lunedì sarà veramente strepitosa, segnata da una buonissima dote comunicativa che vi permetterà la risoluzione di un qualche vecchio problema che avete dovuto affrontare in passato.

 In serata, poi, dovreste sperimentare una buona unione erotica e sessuale! Nulla, però, sembra attendere voi single in questa giornata, troppo impegnati a schivare i problemi che gli astri vi presentano. 

Oroscopo Scorpione, 28 giugno: lavoro 

Sul posto di lavoro, similmente all’amore, dovreste poter iniziare la giornata di lunedì con una notevole intraprendenza, ritagliandovi anche delle ottime possibilità per qualche guadagno extra, chiudendo un accordo piuttosto vantaggioso! Occhio, però, alle prime ore del pomeriggio, in cui comincerete ad incappare in qualche problema, che riuscirete a superare con un po’ di impegno, sentendovi soddisfatti!

 

Oroscopo Scorpione, 28 giugno: fortuna 

La Dea bendata della fortuna, però, non sembra voler essere particolarmente presente nella vostra giornata di lunedì, cari amici nati sotto lo Scorpione. Non preoccupatevene e non pensateci neanche, non vi servirà ad un granché!