Vai al contenuto

Oroscopo Vergine, 28 giugno: amore, lavoro e fortuna

Pubblicato: 27/06/2021 14:30

Cosa prevede il tuo oroscopo per la giornata del 28 giugno? I corpi celesti e i loro movimenti influenzano notevolmente gli aspetti della nostra vita, dalle relazioni amorose, ai rapporti lavorativi, passando anche per quelli familiari. Scopri cosa riserva la lettura degli astri per i nati sotto il segno della Vergine

Il lunedì che sta per aprirsi davanti a voi amici della Vergine sembra essere segnato da una notevole ed importante produttività lavorativa! Vi dovreste sentire dinamici ed audaci, in grado di impegnarvi a fondo in qualsiasi cosa decidiate di fare, senza lasciare che le piccole avversità vi siano d’intralcio. Il successo sembra essere dietro l’angolo per voi, anche se nell’ultimo periodo vi è sembrato praticamente irraggiungibile e avete desistito notevolmente. Tuttavia, nella vostra coppia stabile potreste sentirvi poco emotivamente collegati alla vostra dolce metà, occhio.  

Leggi l’oroscopo del 28 giugno per tutti i segni


Le stelle ci hanno suggerito qualcosa già all’inizio dell’anno, con l’oroscopo del 2021 secondo le previsioni di:   


Oroscopo Vergine, 28 giugno: amore 

La giornata amorosa non sembra dovervi presentare grossi problemi, ma neanche essere completamente tranquilla. Forse potreste sentirvi poco emotivamente collegati alla vostra dolce metà, ma nulla che non si possa risolvere semplicemente con un buon dialogo, riscoprendo poi il piacere del contatto tra voi! Qualcosa attende anche voi single della Vergine, soprattutto nel caso cerchiate un’avventura, ma nulla di più. 

Oroscopo Vergine, 28 giugno: lavoro 

Sul posto di lavoro sarete attivi e motivati, pronti a spaccare il mondo e raggiungere tutti i vostri traguardi! Incanalate queste belle sensazioni per dare il massimo, garantendovi veramente qualche piccola soddisfazione. Infatti, per raggiungere le vostre ambiziose mete dovrete attendere ancora un pochino, ma siete vicinissimi non preoccupatevi! 

Oroscopo Vergine, 28 giugno: fortuna 

Buono l’influsso della fortuna nella vostra solare giornata di lunedì, cari Vergine! In particolare, sarà gratificante per l’aspetto economico, garantendovi una piccola spinta in avanti in questo senso, come un aumento dello stipendio o i guadagni di un investimento fatto in passato! 

Ultimo Aggiornamento: 28/06/2021 12:43