Vai al contenuto

Oroscopo Cancro, domani 29 giugno: amore, lavoro e fortuna

Pubblicato: 28/06/2021 15:00

Cosa prevede il tuo oroscopo per la giornata del 29 giugno? I corpi celesti e i loro movimenti influenzano notevolmente gli aspetti della nostra vita, dalle relazioni amorose, ai rapporti lavorativi, passando anche per quelli familiari. Scopri cosa riserva la lettura degli astri per i nati sotto il segno del Cancro

Una giornata leggermente impegnativa sta per aprirsi per voi amici del Cancro in questo martedì, soprattutto a causa del transito negativo di Venere e Marte per il vostro segno. State attenti, in particolare, alle spese perché sarete chiamati ad affrontarne una non rimandabile e abbastanza alta. Vi dovreste sentire turbati, poco sereni ed ottimisti, ma anche delusi, senza una precisa ragione, ma con ripercussioni sulla vostra sfera amorosa. Sul lavoro non dovreste, però, essere colpiti da nessun grande fastidio o problema, di nessuna sorta!  

Leggi l’oroscopo del 29 giugno per tutti i segni


Le stelle ci hanno suggerito qualcosa già all’inizio dell’anno, con l’oroscopo del 2021 secondo le previsioni di:   


Oroscopo Cancro, 29 giugno: amore  

La sfera amorosa della vostra giornata di martedì sembra essere abbastanza tranquilla e serena per quanto riguarda i movimenti astrali. Il più grosso limite, però, il vostro umore decisamente poco buono, che potreste riversare sulla vostra dolce metà. Cercate di evitarlo, carissimi amici del Cancro, per non incappare in particolari e fastidiosi litigi. Magari, una buona idea, potrebbe essere organizzare una piccola sorpresa romantica per la vostra dolce metà!  

Oroscopo Cancro, 29 giugno: lavoro 

Sul lavoro, invece, non dovreste essere colpiti o gratificati pressoché da nessun transito, seppur il vostro umore e le energie non sono esattamente ottimi. Nulla di troppo negativo, purché evitiate di impegnarvi in piani e progetti nel corso della giornata, rischiando di farli fallire e tracollare. Anche la conclusione di qualche eventuale accordo non sembra essere particolarmente favorita, quindi occhio a ciò che decidete di fare.  

Oroscopo Cancro, 29 giugno: fortuna 

Infine, da parte della fortuna sembra potervi attendere qualcosa di piuttosto piccolo in questo martedì, carissimi nati sotto il segno del Cancro. Dove e cosa, però, non sono chiari, quindi starà solamente a voi trovarlo e andargli incontro!