Vai al contenuto

Oroscopo Capricorno, domani 29 giugno: amore, lavoro e fortuna

Pubblicato: 28/06/2021 17:00

Cosa prevede il tuo oroscopo per la giornata del 29 giugno? I corpi celesti e i loro movimenti influenzano notevolmente gli aspetti della nostra vita, dalle relazioni amorose, ai rapporti lavorativi, passando anche per quelli familiari. Scopri cosa riserva la lettura degli astri per i nati sotto il segno del Capricorno

Il martedì che vi attende all’orizzonte, carissimi amici del Capricorno, non sembra essere particolarmente negativo, ma neppure ampiamente positivo. Sembra attendere una spesa particolarmente ingente che non avevate preventivato. Occhio alla sfera lavorativa, nella quale potrebbe essere meglio evitare di impegnarvi in situazioni troppo stressanti, magari rimandandole ad un altro giorno, nel caso fosse possibile. Le energie sono buone, ma tenderanno anche a sciuparsi piuttosto velocemente.  

Leggi l’oroscopo del 29 giugno per tutti i segni


Le stelle ci hanno suggerito qualcosa già all’inizio dell’anno, con l’oroscopo del 2021 secondo le previsioni di:   


Oroscopo Capricorno, 29 giugno: amore 

L’amore non sembra essere soggetto a nessun particolare o impegnativo transito in questa giornata di martedì, carissimi amici del Capricorno. Tutto procederà abbastanza bene, ma non riuscirete a fare chissà quale passo avanti con la vostra dolce metà. Voi single, invece, potreste forse conoscere qualcuno, ma molto probabilmente non vi porterà particolarmente lontani, garantendovi solo una bella avventura

Oroscopo Capricorno, 29 giugno: lavoro 

Abbastanza bene anche per il lavoro, seppur anche in questo caso, privo di grandi gratificazioni, cari Capricorno. Cercate di fare quanto vi sentite e quanto ritenete fondamentale, senza inseguire spasmodicamente le vostre grandi ambizioni. Nel caso doveste fare un viaggio di lavoro, rimandatelo, e magari rimandate anche un paio degli appuntamenti che avete fissato. Non temete, presto il successo sarà vicinissimo per voi! 

Oroscopo Capricorno, 29 giugno: fortuna 

Infine, da parte della fortuna, in questo martedì abbastanza tranquillo e positivo, potrebbe attendervi una bella spresa, amici nati sotto il Capricorno! Forse, infatti, la Dea bendata si farà promotrice di una qualche miglioria sotto il piano economico, scopritelo!