Vai al contenuto

Oroscopo Pesci, domani 29 giugno: amore, lavoro e fortuna

Pubblicato: 28/06/2021 17:40

Cosa prevede il tuo oroscopo per la giornata del 29 giugno? I corpi celesti e i loro movimenti influenzano notevolmente gli aspetti della nostra vita, dalle relazioni amorose, ai rapporti lavorativi, passando anche per quelli familiari. Scopri cosa riserva la lettura degli astri per i nati sotto il segno dei Pesci

Occhio al vostro martedì, carissimi amici dei Pesci, perché sembra configurarsi come veramente pessimo a causa della Luna e di Mercurio. Non sembrate godere, in particolare, di grandi opportunità per quanto riguarda il lavoro, segnato da un paio di fastidi e problemi. Neppure l’amore sarà particolarmente gratificato e potreste avvertire dentro di voi una mancanza piuttosto importante. Evitate di impegnarvi in cose e situazioni che richiedono una buona concentrazione, non sembrate riuscire ad applicarne molta.  

Leggi l’oroscopo del 29 giugno per tutti i segni


Le stelle ci hanno suggerito qualcosa già all’inizio dell’anno, con l’oroscopo del 2021 secondo le previsioni di:   


Oroscopo Pesci, 29 giugno: amore 

Amici dei Pesci impegnati, occhio al vostro martedì perché sembra essere segnato da un qualche tipo di fastidio da parte vostra. Infatti, sembra che, senza un’apparente ragione, avvertiate un senso di mancanza dalla vostra relazione stabile. Ma non preoccupatevi, basterà evitare di creare problemi, magari cercando un dialogo costruttivo, per trovare facilmente e velocemente una buona soluzione utile!  

Oroscopo Pesci, 29 giugno: lavoro 

Sul lavoro, invece, sarete colti da una notevole stanchezza e potrete contare su veramente poche energie e voglia di impegnarvi. Non riuscirete a concentrarvi veramente in pressoché nulla, ed una buona idea potrebbe essere rimandare appuntamenti, accordi e progetti che dovreste coltivare in giornata. Limitatevi allo stretto indispensabile per non rischiare di far fallire qualcosa di importante o fondamentale.  

Oroscopo Pesci, 29 giugno: fortuna 

Infine, carissimi amici nati sotto i Pesci, in giornata non sembrate neppure poter contare su delle grandi opportunità fortunate. Nulla di cui dobbiate veramente preoccuparvi, andate avanti sulla vostra strada e neppure ve ne accorgerete!