Vai al contenuto

Oroscopo Vergine, domani 29 giugno: amore, lavoro e fortuna

Pubblicato: 28/06/2021 15:40

Cosa prevede il tuo oroscopo per la giornata del 29 giugno? I corpi celesti e i loro movimenti influenzano notevolmente gli aspetti della nostra vita, dalle relazioni amorose, ai rapporti lavorativi, passando anche per quelli familiari. Scopri cosa riserva la lettura degli astri per i nati sotto il segno della Vergine

Il vostro martedì, carissimi Vergine, sembra essere segnato dalla brutta presenza di Venere e Marte nei vostri piani astrali. Le opposizioni astrali sembrano indicare il possibile insorgere di un qualche problema all’interno della vostra famiglia, mentre il vostro umore sarà segnato da un notevole nervosismo. Poche le energie su cui potrete contare ed una buona idea potrebbe essere evitare di iniziare qualche nuovo progetto lavorativo. I rapporti non sono particolarmente gratificati.  

Leggi l’oroscopo del 29 giugno per tutti i segni


Le stelle ci hanno suggerito qualcosa già all’inizio dell’anno, con l’oroscopo del 2021 secondo le previsioni di:   


Oroscopo Vergine, 29 giugno: amore 

La vostra sfera amorosa sembra essere resa leggermente problematica dai transiti astrali che caratterizzeranno questa vostra giornata. Nulla di troppo preoccupante, ma potreste sentirvi leggermente innervositi e delusi da qualcosa di esterno, riversando poi questi aspetti nella vostra relazione. Cercate solamente di capire che il partner può esservi d’aiuto per sentirvi nuovamente bene, ma non per sfogare con veemenza i vostri problemi.  

Oroscopo Vergine, 29 giugno: lavoro 

Il lavoro, similmente all’amore, potrebbe essere abbastanza tranquillo, permettendovi anche di portare avanti alcuni dei progetti che state seguendo, oltre alle vostre normali mansioni. Tuttavia, sarà importante tenere lontano dal posto di lavoro il vostro brutto umore, evitando di litigare o creare questioni con colleghi e superiori. Per dare il via a qualcosa di nuovo, attendete qualche giorno! 

Oroscopo Vergine, 29 giugno: fortuna 

Amici della Vergine, se steste pensando di svoltare la vostra vita grazie al supporto che la fortuna può garantirvi in giornata, allora perdete le speranze. È pur sempre vero, però, che qualcosina in serbo per voi ce l’ha, ma nulla di enorme!