Vai al contenuto

Oroscopo Capricorno, 7 luglio: amore, lavoro e fortuna

Pubblicato: 06/07/2021 17:00

Cosa prevede il tuo oroscopo per la giornata del 7 luglio? I corpi celesti e i loro movimenti influenzano notevolmente gli aspetti della nostra vita, dalle relazioni amorose, ai rapporti lavorativi, passando anche per quelli familiari. Scopri cosa riserva la lettura degli astri per i nati sotto il segno del Capricorno

Amici del Capricorno, il vostro mercoledì sembra essere segnato da una brutta congiunzione astrale della Luna, Venere e Marte. Loro tre assieme dovrebbero causarvi l’insorgere di un qualche brutto problema sentimentale, ma anche forse lavorativo o famigliare, che richiederà parecchia attenzione da parte vostra. Un altro aspetto importante sarà cercare di rimandare scelte e decisioni importanti ad un momento in cui avrete una maggiore lucidità per affrontarli.  


Le stelle ci hanno suggerito qualcosa già all’inizio dell’anno, con l’oroscopo del 2021 secondo le previsioni di:   


Oroscopo Capricorno, 7 luglio: amore 

Prestate particolare attenzione alla vostra sfera amorosa di questa giornata di mercoledì, carissimi amici del Capricorno impegnati stabilmente. Sembra, infatti, che tra voi e la vostra dolce metà possa sorgere un qualche tipo di problema, che presto diventerà una discussione che non tarderà ad ingigantirsi. Non riuscire a tenerla a bada potrebbe rischiare di dovervi far affrontare un addio che potreste voler evitare.  

Oroscopo Capricorno, 7 luglio: lavoro 

La giornata lavorativa, invece, potrebbe procedere abbastanza bene, senza però che riusiate a concludere chissà cosa, cari Capricorno. In generale, però, state attenti a cosa fate e a cosa dite e fate per cercare il più possibile di evitare diverbi e discussioni per nulla costruttivi. Se voleste brillare, potrebbe essere meglio aspettare ancora un attimo, quando gli astri saranno più favorevoli e piacevoli per voi.  

Oroscopo Capricorno, 7 luglio: fortuna 

La fortuna, infine, sembra essere parecchio distante da voi e dalla vostra orbita, amici nati sotto il segno del Capricorno. Non sperateci più di molto, e magari evitate direttamente di pensarci, non vale la pena riempirsi la testa di domande e dubbi!  

Ultimo Aggiornamento: 17/11/2021 13:10