Vai al contenuto

Oroscopo Bilancia, 8 luglio: amore, lavoro e fortuna

Pubblicato: 07/07/2021 16:00

Cosa prevede il tuo oroscopo per la giornata del 8 luglio? I corpi celesti e i loro movimenti influenzano notevolmente gli aspetti della nostra vita, dalle relazioni amorose, ai rapporti lavorativi, passando anche per quelli familiari. Scopri cosa riserva la lettura degli astri per i nati sotto il segno della Bilancia

Carissimi amici della Bilancia, una giornata veramente fantastica vi attende alle porte di questo giovedì! In particolare, sarà la sfera lavorativa a garantirvi le maggiori soddisfazioni, grazie all’importante supporto di Mercurio che suggerisce la chiusura di alcuni accordi decisamente vantaggiosi! Evitate di riempirvi di impegni per non rischiare di doverne lasciare qualcuno indietro dopo averlo preso. Voi single potrete contare sulla buonissima Venere che rende l’amore più semplice, ma occhio che la Luna vi guarda male.  


Le stelle ci hanno suggerito qualcosa già all’inizio dell’anno, con l’oroscopo del 2021 secondo le previsioni di:   


Oroscopo Bilancia, 8 luglio: amore 

Amici single della Bilancia, la presenza di Venere, unita al buon Marte, sembra suggerire che potreste ottenere quello che da tempo cercate in questo giovedì! Tuttavia, la Luna rende le cose più complicate rendendo leggermente incerti i vostri piani e rischiando di farveli saltare completamente, occhio ai dettagli e all’organizzazione, sono aspetti fondamentali! Voi che siete impegnati, invece, dovreste vivere una tranquilla giornata di armonia con il partner.  

Oroscopo Bilancia, 8 luglio: lavoro 

La sfera lavorativa, però, sembra essere decisamente al massimo della forma per voi amici della Bilancia! Dovreste essere produttivi, attivi e vogliosi di impegnarvi, di prendervi sulle spalle mansioni, compiti e responsabilità, dando anche il via a qualcosa di nuovo, ma occhio! Infatti, se vi riempiste di impegni e idee, allora il rischio che alcuni di questi falliscano sarebbe veramente alto, meglio evitarlo!  

Oroscopo Bilancia, 8 luglio: fortuna 

La fortuna sembra, infine, essere abbondantemente presente nella vostra bella giornata di giovedì, amici della Bilancia! Non sembrano attendervi grandissime o emozionanti sorprese, quanto piuttosto sarà artefice del vostro bellissimo e splendete umore!  

Ultimo Aggiornamento: 17/11/2021 13:18