Vai al contenuto

Oroscopo Leone, 9 luglio: amore, lavoro e fortuna

Pubblicato: 08/07/2021 15:20

Cosa prevede il tuo oroscopo per la giornata del 9 luglio? I corpi celesti e i loro movimenti influenzano notevolmente gli aspetti della nostra vita, dalle relazioni amorose, ai rapporti lavorativi, passando anche per quelli familiari. Scopri cosa riserva la lettura degli astri per i nati sotto il segno del Leone

Cari amici del Leone, il vostro venerdì sembra essere ancora una giornata ottima e gratificante! Venere, Marte e Mercurio continuano ad essere positivi per il vostro segno, mentre la Luna continuerà la sua traversata in opposizione. Ciò a cui potreste andare incontro a causa del luminare notturno è una brutta serie di contrattempi e ritardi, in particolare sul lavoro, oltre ad alcuni momenti di tensione con una persona a cui tenete molto. Seducenti e magnetici, non dovreste però perdere l’occasioni per ottenere qualcosa dalla sfera amorosa!  


Le stelle ci hanno suggerito qualcosa già all’inizio dell’anno, con l’oroscopo del 2021 secondo le previsioni di:   


Oroscopo Leone, 9 luglio: amore 

Amici single del Leone, buona parte degli influssi di questa giornata di venerdì sembrano essere rivolti a voi! Se avete voglia di innamorarvi di nuovo, mettetevi in testa che rimanendo in casa non potrete ottenere nulla, se non con enormi difficoltà e rallentamenti. Dovreste sentirvi seducenti e potreste riuscire ad esercitare un buon magnetismo sugli altri, mentre gli astri sembrano suggerire la possibilità di incontrare qualcuno, o conquistare una persona che da tempo puntate!  

Oroscopo Leone, 9 luglio: lavoro 

Il lavoro, similmente, sembra essere abbastanza accentuato e migliorato in questa bella giornata, carissimi Leone! Dovreste poter essere abbastanza produttivi, magari riuscendo anche a dare il via a qualche nuovo progetto che con il giusto tempo e la dedizione necessaria potrebbe garantirvi delle ottime soddisfazioni! Occhio solo a quei possibili ritardi, ma anche ai vari dettagli delle cose in cui decidete di impegnarvi.  

Oroscopo Leone, 9 luglio: fortuna 

Buona, ma non certamente eccelsa, la fortuna che vi interesserà in questa ottima giornata di venerdì! Forse un piccolo evento fortunato, o una situazione che vi farà sentire decisamente bene, non è affatto chiaro ma non dovrebbe essere difficile scoprirlo per voi!  

Ultimo Aggiornamento: 17/11/2021 13:31