Vai al contenuto

Gli 11 miliardari più giovani del mondo: chi sono, come hanno fatto fortuna

Pubblicato: 12/07/2021 12:30

Quanti miliardari under 30 ci sono al mondo nel 2021? A rispondere a questa domanda ci ha pensato la rivista Forbes che ne ha trovati “soltanto” 10 (lo stesso numero dell’anno scorso), nonostante il numero dei paperoni sia aumentato di 660 rispetto all’anno precedente. Noi abbiamo aggiunto il numero “11” che è un nome molto conosciuto.

Giovani uomini e donne che detengono un patrimonio complessivo di 29,5 miliardi di dollari, 13 miliardi in più rispetto a un anno fa. La maggior parte di questi giovani hanno ereditato quote societarie di famiglia. Ma c’è anche chi si è formato da solo, come Austin Russell di 26 anni che ha fondato la Luminar Technologies, società che produce sensori e altre tecnologie per veicoli autonomi trovando fortuna. Ecco la classifica completa in base al patrimonio. Chi ci sarà al primo posto?

11) Kylie Jenner ($ 1.2 miliardi)

Influencer, modella e imprenditrice, la bella americana di 24 anni, proviene dalla famigerata famiglia dei Kardashian. Entrata di diritto nella Walk of fame dei super ricchi del pianeta, deve la sua iniziale notorietà al reality della sua famiglia nota in tutto il mondo, andato in onda dal 2007.

Kylie Jenner

Ma la sua vera fortuna è iniziata diventando influencer soprattutto di cosmetici per poi fondare un’azienda tutta sua, la Coty Inc. Kylie Cosmetics, un’azienda di cosmetici fondata da Kylie Jenner con sede a Oxnard, in California.

Continua a leggere su TheSocialPost.it

Ultimo Aggiornamento: 22/09/2021 11:36
Pagine: 1 2 3 4 5 6