Vai al contenuto

Oroscopo Scorpione, 14 luglio: amore, lavoro e fortuna

Pubblicato: 13/07/2021 16:20

Cosa prevede il tuo oroscopo per la giornata del 14 luglio? I corpi celesti e i loro movimenti influenzano notevolmente gli aspetti della nostra vita, dalle relazioni amorose, ai rapporti lavorativi, passando anche per quelli familiari. Scopri cosa riserva la lettura degli astri per i nati sotto il segno dello Scorpione

Amici dello Scorpione, purtroppo la vostra giornata di mercoledì non sembra essere così tanto positiva a causa della dissonanza della Luna e di Venere. Una buona idea per superare questa giornata potrebbe essere quella di evitare tutti quegli impegni eccessivamente importanti, così come rinunciare dal combattere, litigando, perché una situazione svolti in modo a voi congeniale. Quasi tutti gli ambiti della giornata non sembrano potervi donare serenità, in un generale senso di insoddisfazione e voglia di cambiamento.  

Leggi l’oroscopo del 14 luglio per tutti i segni


Le stelle ci hanno suggerito qualcosa già all’inizio dell’anno, con l’oroscopo del 2021 secondo le previsioni di:   


Oroscopo Scorpione, 14 luglio: amore 

Occhio alla sfera amorosa perché tra tutti i vari ambiti sembra essere quello maggiormente influenzato in negativo, cari amici dello Scorpione. La cosa più importante sarà evitare di dare vita a discussioni che non vi porterebbero a nessun risultato concreto. Se la vostra relazione proprio non vi soddisfa, allora cominciate a valutare lucidamente la possibilità di lasciarvi tutto alle spalle, iniziando un nuovo ciclo di vita più soddisfacente!  

Oroscopo Scorpione, 14 luglio: lavoro 

L’aspetto lavorativo di questa faticosa giornata di mercoledì, cari Scorpione, sembra poter essere interessato da una brutta e fastidiosa serie di sfide e problemi. Sia chiaro, nulla che non possiate riuscire a risolvere con un piccolo sforzo, ma la vostra voglia sembra essere decisamente poca. Cercate di non sottovalutare le problematiche nel momento in cui sorgono, perché lasciandole lì i loro contraccolpi saranno maggiori.  

Oroscopo Scorpione, 14 luglio: fortuna 

La fortuna, infine, in un contesto così triste, buio e nuvoloso, non sembra potervi donare chissà quale felicità o soddisfazione, cari Scorpione. Cercate solo di attraversare questa giornata evitando il più possibile i problemi, presto le cose miglioreranno per voi, non preoccupatevi!  

Ultimo Aggiornamento: 14/07/2021 12:20