Vai al contenuto

Oroscopo Gemelli, 15 luglio: amore, lavoro e fortuna

Pubblicato: 14/07/2021 14:40

Cosa prevede il tuo oroscopo per la giornata del 15 luglio? I corpi celesti e i loro movimenti influenzano notevolmente gli aspetti della nostra vita, dalle relazioni amorose, ai rapporti lavorativi, passando anche per quelli familiari. Scopri cosa riserva la lettura degli astri per i nati sotto il segno dei Gemelli

Carissimi Gemelli, quella di giovedì sembra essere ancora una giornata segnata da un ottimo e caldo cielo, seppur il supporto della Luna sia giunto al suo termine naturale. Forse la sua assenza potrebbe causarvi un leggero senso di nervosismo in alcune situazioni, rendendovi distratti e, quindi, poco produttivi. Occhio anche ai rapporti, soprattutto quello famigliare, che sembra potervi dare alcuni notevoli grattacapi. Una leggera confusione vi attende sul lavoro, ma nulla di troppo marcato o che possa mettervi in situazioni scomode.  

Leggi l’oroscopo del 15 luglio per tutti i segni


Le stelle ci hanno suggerito qualcosa già all’inizio dell’anno, con l’oroscopo del 2021 secondo le previsioni di:   


Oroscopo Gemelli, 15 luglio: amore 

Per quanto riguarda la sfera amorosa di giovedì non sembrate poter contare sul supporto di alcun pianeta, ma neppure di doverne fronteggiare uno fastidioso! La giornata scorrerà in un generale senso di tranquillità e unione con la vostra dolce metà, nel caso siate impegnati, ma voi single dei Gemelli non sembrate, di contro, poter godere di nessuna buona novità. Nulla, però, vi impedisce di uscire a divertirvi comunque! 

Oroscopo Gemelli, 15 luglio: lavoro 

Buona la sfera lavorativa, seppur il rischio di incappare in qualcosa di brutto sia decisamente alto. Occhio soprattutto alla confusione che sembra essere uno degli aspetti principali della giornata, e che potrebbe spingervi a non concludere nulla di concreto. Nel caso vi assalisse, o non capiste come andare avanti in qualcosa, non abbiate paura di fermarvi un attimo a fare mente locale, ma neppure di chiedere aiuto a qualche vostro collega.  

Oroscopo Gemelli, 15 luglio: fortuna 

Amici dei Gemelli, però, ad essere decisamente assente, in modo anche leggermente fastidioso, sarà l’influsso della fortuna. Non fatevene un problema, ma cercate di cavarvela con le vostre forze, sapete di potercela fare!  

Ultimo Aggiornamento: 15/07/2021 12:11