Vai al contenuto

Oroscopo Vergine, 15 luglio: amore, lavoro e fortuna

Pubblicato: 14/07/2021 15:40

Cosa prevede il tuo oroscopo per la giornata del 15 luglio? I corpi celesti e i loro movimenti influenzano notevolmente gli aspetti della nostra vita, dalle relazioni amorose, ai rapporti lavorativi, passando anche per quelli familiari. Scopri cosa riserva la lettura degli astri per i nati sotto il segno della Vergine

Cari amici della Vergine, il periodo che dovrebbe aprirsi in questo momento sembra essere abbastanza buono, grazie alle ottime posizioni di Mercurio e della Luna! Le idee che riempiono la vostra mente sembrano essere decisamente tante e quasi tutte fantastiche e vantaggiose, mentre alcune grandi intuizioni potrebbero farvi fare degli ottimi passi avanti sul posto di lavoro! È pur sempre vero, però, che Giove continua ad essere fastidioso, aumentando la possibilità che vi illudiate per poi rimanere delusi.  

Leggi l’oroscopo del 15 luglio per tutti i segni


Le stelle ci hanno suggerito qualcosa già all’inizio dell’anno, con l’oroscopo del 2021 secondo le previsioni di:   


Oroscopo Vergine, 15 luglio: amore 

L’amore non sembra essere assolutamente gratificato nel corso di questa giornata di giovedì, amici della Vergine, in particolare per voi che siete impegnati stabilmente. Le incomprensioni saranno veramente tante, alcune anche risalenti ad un po’ di tempo fa e che riaffioreranno. Inoltre, le soluzioni a queste incomprensioni non sembrano essere facili da trovare, forse anche per colpa di un dialogo non esattamente buono.  

Oroscopo Vergine, 15 luglio: lavoro 

Per quanto riguarda la sfera lavorativa, però, cari Vergine, sembrate godere di ottime e rinnovate opportunità in questo giovedì! Sembrate, infatti, poter godere di una buonissima lucidità mentale che accentuerà le ottime idee che riempiono la vostra mente, mettendovi sulla strada migliore per arrivare al tanto abito successo! Inoltre, grazie ad alcune intuizioni geniali potreste risolvere alcune situazioni, facendo una bellissima figura! 

Oroscopo Vergine, 15 luglio: fortuna 

L’influsso della fortuna, infine, sembra potervi aiutare in qualche modo anche in questo giovedì, cari amici nati sotto la Vergine! Forse vi sarà fondamentale per evitare un qualche tipo di problema famigliare, ma non è affatto sicuro o chiaro, a voi scoprirlo!  

Ultimo Aggiornamento: 15/07/2021 12:11