Vai al contenuto

Oroscopo Toro, 16 luglio: amore, lavoro e fortuna

Pubblicato: 15/07/2021 14:20

Cosa prevede il tuo oroscopo per la giornata del 16 luglio? I corpi celesti e i loro movimenti influenzano notevolmente gli aspetti della nostra vita, dalle relazioni amorose, ai rapporti lavorativi, passando anche per quelli familiari. Scopri cosa riserva la lettura degli astri per i nati sotto il segno del Toro

Nel corso di questa venerdì la posizione della Luna dovrebbe regalarvi un’ottima giornata, segnata da una notevole audacia, cari amici del Toro! State, però, attenti a come vi atteggiate nei vostri rapporti famigliari, cercando di evitare battibecchi e litigi, in un conteso non esattamente favorito dagli astri. Però, Venere e Marte vi garantiranno anche la possibilità di prendere in mano una qualche situazione sconveniente per girarla secondo le vostre aspettative! Difficoltà in amore, ma il lavoro procede veramente a gonfie vele!  

Leggi l’oroscopo del 16 luglio per tutti i segni


Le stelle ci hanno suggerito qualcosa già all’inizio dell’anno, con l’oroscopo del 2021 secondo le previsioni di:   


Oroscopo Toro, 16 luglio: amore 

Per quanto riguarda la sfera amorosa di voi amici impegnati stabilmente, state attenti a come vi ponete nei confronti del partner. I problemi che vi hanno interessati nell’ultimo periodo non sembrano essere ancora risolti e basterà un non nulla per far scoppiare l’ennesimo litigio. Voi single del Toro, invece, non sembrate poter essere felici e tranquilli, quanto piuttosto abbattuti dal non riuscire a trovare l’amore.  

Oroscopo Toro, 16 luglio: lavoro 

Tuttavia, un campo che procederà veramente bene, gratificandovi e rendendovi fieri di voi stessi, sembra proprio essere quello lavorativo! Sarete, infatti, in grado di impegnarvi come non capita spesso, forti di tantissime energie e voglia di spaccare il mondo, che renderà ogni vostra azione semplice e rapida! In giornata potrete raggiungere dei fantastici traguardi, che vi faranno tornare a desiderare la carriera che sognavate!  

Oroscopo Toro, 16 luglio: fortuna 

La fortuna, in un contesto altalenante tra il positivo e il negativo, non sembra avere molte occasioni per influenzarvi, carissimi Toro. Nulla di grave, le soddisfazioni che riceverete saranno parecchie, basterà evitare con tutte le vostre forze i litigi con la dolce metà!  

Ultimo Aggiornamento: 16/07/2021 12:18