Vai al contenuto

Oroscopo Bilancia, 17 luglio: amore, lavoro e fortuna

Pubblicato: 16/07/2021 16:00

Cosa prevede il tuo oroscopo per la giornata del 17 luglio? I corpi celesti e i loro movimenti influenzano notevolmente gli aspetti della nostra vita, dalle relazioni amorose, ai rapporti lavorativi, passando anche per quelli familiari. Scopri cosa riserva la lettura degli astri per i nati sotto il segno della Bilancia

Carissimi amici della Bilancia, il vostro sembra essere ancora un sabato abbastanza impegnativo, soprattutto per quanto riguarda la sfera lavorativa, a causa di un Mercurio imbronciato nei vostri piani astrali. Non dovreste sentirvi né audaci, né invogliati ad impegnarvi in nulla. Tuttavia, non preoccupatevi, perché nel frattempo la Luna vi permetterà di raccogliere i frutti di un qualche sforzo fatto in passato. L’amore, invece, sembra configurarsi come positivo, sia che siate in coppia o che siate dei cuori solitari alla ricerca dell’amore eterno!  

Leggi l’oroscopo del 17 luglio per tutti i segni


Le stelle ci hanno suggerito qualcosa già all’inizio dell’anno, con l’oroscopo del 2021 secondo le previsioni di:   


Oroscopo Bilancia, 17 luglio: amore 

Buona e gratificante, insomma, la vostra sfera amorosa e sentimentale, con ottime possibilità indipendentemente dalla situazione sentimentale! Voi che siete impegnati dovreste poter ricevere delle ottime sensazioni dai contatti giornalieri con la vostra dolce metà, ma cercate di non chiedere troppo. Voi single della Bilancia, invece, nel caso riceveste un invito accettatelo senza pensarci, perché qualcosa di grande sembra attendervi in serata!  

Oroscopo Bilancia, 17 luglio: lavoro 

Occhio, invece, alla sfera lavorativa che non sembra poter essere per nulla favorita o gratificante in giornata, a causa di quel fastidioso Mercurio nei vostri piani astrali. In generale le idee che vi vengono in mente non sembrano essere particolarmente brillanti, mentre la voglia che vi muove è piuttosto ridotta. Tuttavia, la Luna sembra promettervi comunque qualcosa di buono, come un guadagno o una piccola gratificazione.  

Oroscopo Bilancia, 17 luglio: fortuna 

La fortuna, infine, non sembra volervi donare nulla di concreto o emozionante in questa giornata di sabato, carissimi Bilancia. Nulla di negativo, perché dalla sfera sentimentale potrete ricavare tutte le gratificazioni che cercate in questo periodo!  

Ultimo Aggiornamento: 17/07/2021 13:11