Vai al contenuto

Oroscopo Sagittario, 17 luglio: amore, lavoro e fortuna

Pubblicato: 16/07/2021 16:40

Cosa prevede il tuo oroscopo per la giornata del 17 luglio? I corpi celesti e i loro movimenti influenzano notevolmente gli aspetti della nostra vita, dalle relazioni amorose, ai rapporti lavorativi, passando anche per quelli familiari. Scopri cosa riserva la lettura degli astri per i nati sotto il segno del Sagittario

Cari Sagittario, questo sembra essere un momento decisamente interessante per voi con Venere e Marte che continuano ad essere positivi, migliorando sia la vita sentimentale che quella lavorativa! Soprattutto in questo ultimo aspetto potreste sperimentare delle importanti sensazioni, con una concretezza unica che vi permetterà di portare a termine un qualche progetto! Dal contatto con gli estrani sembrate poter guadagnare alcune ottime intuizioni, ma anche delle belle speranze nel caso foste single! 

Leggi l’oroscopo del 17 luglio per tutti i segni


Le stelle ci hanno suggerito qualcosa già all’inizio dell’anno, con l’oroscopo del 2021 secondo le previsioni di:   


Oroscopo Sagittario, 17 luglio: amore 

La sfera amorosa sembra essere decisamente tranquilla, ma senza nessun particolare transito ad influenzarla, migliorarla o peggiorarla. Per voi che da tempo siete stabilmente impegnati, questo dovrebbe tradursi nella libertà di fare quello che volete con il partner, purché gli dedichiate del tempo! Voi single del Sagittario, invece, sembrate poter essere particolarmente aperti verso gli altri, perché non approfittarne?!  

Oroscopo Sagittario, 17 luglio: lavoro 

Molto bene, invece, per le prospettive che riguardano la sfera lavorativa, carissimi amici del Sagittario! Sembrate poter portare a termine con facilità e naturalezza un progetto particolarmente impegnativo ed importante, provando un senso di gratificazione unico! Non abbiate timore o remore a chiedere aiuto a qualcuno, anche solo parlandoci per un attimo, perché da questo ricaverete delle importanti intuizioni molto utili! 

Oroscopo Sagittario, 17 luglio: fortuna 

La fortuna, però, in questa giornata di sabato non sembra veramente avere alcuna utilità nella vostra vita, carissimi nati sotto il Sagittario! Ed è positivo, considerando che il suo influsso sembra essere piuttosto ridotto!  

Ultimo Aggiornamento: 17/07/2021 13:11