Vai al contenuto

Oroscopo Scorpione, 17 luglio: amore, lavoro e fortuna

Pubblicato: 16/07/2021 16:20

Cosa prevede il tuo oroscopo per la giornata del 17 luglio? I corpi celesti e i loro movimenti influenzano notevolmente gli aspetti della nostra vita, dalle relazioni amorose, ai rapporti lavorativi, passando anche per quelli familiari. Scopri cosa riserva la lettura degli astri per i nati sotto il segno dello Scorpione

Questo sabato sembra essere piuttosto gratificante per voi amici dello Scorpione, grazie soprattutto all’ottima posizione della Luna, del Sole e di Mercurio! In particolare, loro tre dovrebbero garantirvi il raggiungimento di un qualche traguardo, forse lavorativo, oppure comunque di incappare in qualcosa di molto bello! Voi single, però, non riuscirete ancora ad andare incontro all’amore a causa di Venere e Marte, ma non datevi per vinti! Occhio anche alle relazioni stabili, in cui qualche litigio sembra poter arrivare in giornata.  

Leggi l’oroscopo del 17 luglio per tutti i segni


Le stelle ci hanno suggerito qualcosa già all’inizio dell’anno, con l’oroscopo del 2021 secondo le previsioni di:   


Oroscopo Scorpione, 17 luglio: amore 

La sfera amorosa, insomma, non sembra essere particolarmente gratificante per voi, sia che siate dei cuori solitari o che siate impegnati. Voi single dello Scorpione non dovreste riuscire a conoscere nessuno di emozionante, ma approfittatene per fare ordine nella vostra mente e capire cosa veramente vogliate ottenere! Amici impegnati, invece, prestate attenzione a cosa dite e a come lo fate, un litigo sembra potervi infastidire.  

Oroscopo Scorpione, 17 luglio: lavoro 

Buone, invece, le prospettive che vi guideranno nel corso della giornata lavorativa, amici dello Scorpione! Sembra che, con un po’ di impegno e dedizione, possiate riuscire a raggiungere un qualche ottimo traguardo gratificante in giornata! Forse non si può escludere che siate anche interessati da un qualche novità, forse economica o forse nella posizione che occupate! La soddisfazione a fine turno sarà veramente alta in voi!  

Oroscopo Scorpione, 17 luglio: fortuna 

Buono anche l’influsso che la fortuna potrebbe avere nella vostra giornata di sabato, amici nati sotto lo Scorpione! Sembra che giochi, infatti, un ruolo importante in quelle nuove possibilità che vi coglieranno sul lavoro!  

Ultimo Aggiornamento: 17/07/2021 13:11