oroscopo Acquario

Cosa prevede il tuo oroscopo per la giornata del 18 luglio? I corpi celesti e i loro movimenti influenzano notevolmente gli aspetti della nostra vita, dalle relazioni amorose, ai rapporti lavorativi, passando anche per quelli familiari. Scopri cosa riserva la lettura degli astri per i nati sotto il segno dell’Acquario

Una piacevole domenica dovrebbe accogliervi in questa giornata, carissimi amici dell’Acquario, grazie sempre all’ottima Luna, ormai fidata compagna! Tuttavia, state attenti alla posizione di Venere e Marte, entrambi negativi e che limiteranno di parecchi l’influsso del luminare notturno, rendendo poco lieti i vostri rapporti famigliari e amorosi.

Il rischio di litigare con la vostra dolce metà è piuttosto concreto, soprattutto nel caso non vi dimostriate comprensivi nei suoi confronti. Cercate di fare qualcosa di divertente!  

Leggi l’oroscopo del 18 luglio per tutti i segni


Le stelle ci hanno suggerito qualcosa già all’inizio dell’anno, con l’oroscopo del 2021 secondo le previsioni di:   


Oroscopo Acquario, 18 luglio: amore 

Abbastanza delicata, insomma, la vostra vita amorosa di domenica, segnata da un possibile fastidioso litigio con la vostra dolce metà.

Cercate solo di fermarvi un attimo ad ascoltare, dimostratevi comprensivi e aperti, oltre che attenti alle sue esigenze, così eviterete ogni possibile problema! Single dell’Acquario, è meglio che voi non speriate di ottenere nulla in giornata, evitando magari anche di provarci perché vi attendono solo delusioni.  

Oroscopo Acquario, 18 luglio: lavoro 

Voi amici dell’Acquario che dovrete andare a lavorare anche nel corso di questa domenica, non aspettatevi dir aggiungere alcun importante traguardo o di avvicinarci chissà quanto al successo. Tuttavia, non dovreste neppure affrontare problemi, sfide o litigi con i colleghi, in una generale monotonia.

Nulla di negativo, non dovreste neanche sentirvi chissà quanto stanchi a fine giornata.  

Oroscopo Acquario, 18 luglio: fortuna 

Benino per la fortuna che potrebbe forse interessarvi in questa faticosa domenica, carissimi amici nati sotto l’Acquario. Forse, infatti, vi aiuterà a sentirvi tranquilli, oppure ad evitare quel notevole problema con la vostra dolce metà.