Oroscopo Ariete

Cosa prevede il tuo oroscopo per la giornata del 18 luglio? I corpi celesti e i loro movimenti influenzano notevolmente gli aspetti della nostra vita, dalle relazioni amorose, ai rapporti lavorativi, passando anche per quelli familiari. Scopri cosa riserva la lettura degli astri per i nati sotto il segno dell’Ariete

Amici dell’Ariete, occhio alla vostra giornata di domenica perché non sembra essere positiva a causa di alcuni transiti decisamente fastidiosi. Innanzitutto la Luna, lontana dalla vostra orbita ma comunque leggermente influente che rende poco attivi ed energici, non permettendovi di fare troppe cose.

Gli impegni, però, potrebbero essere molti e non riuscire a completarli vi procurerà una notevole sensazione di stress. Mercurio non rende neppure lieto l’impegno sul posto di lavoro, se possibile state a casa e riposate!  

Leggi l’oroscopo del 18 luglio per tutti i segni


Le stelle ci hanno suggerito qualcosa già all’inizio dell’anno, con l’oroscopo del 2021 secondo le previsioni di:   


Oroscopo Ariete, 18 luglio: amore 

La sfera amorosa di questa giornata di domenica sembra essere, fortunatamente, abbastanza lieta e tranquilla! Voi che siete impegnati stabilmente potrete trovare nella vostra dolce metà la luce necessaria ad arrivare a fine giornata con il sorriso, purché ovviamente evitiate di far ricadere sulle sue spalle lo stress che potreste provare.

 Voi single dell’Ariete, però, non sembrate essere del giusto umore per concludere qualcosa.  

Oroscopo Ariete, 18 luglio: lavoro 

La giornata lavorativa non sembrerebbe potervi regalare chissà quali emozioni o sensazioni positive in giornata, con una generale produttività ridotta e la difficoltà a rispettare scadenze e appuntamenti. Nel caso vi fosse possibile o fosse una vostra scelta, state a casa, riposatevi e cercate di rilassarvi in compagnia di chi vi fa stare bene, che sia il partner, i famigliari o gli amici, le relazioni procedono serenamente!

  

Oroscopo Ariete, 18 luglio: fortuna 

Per quanto riguarda la fortuna, invece, sembrate poterne sperimentare un po’ in quel senso di tranquillità che le vostre varie relazioni vi infondono, cari amici dell’Ariete! Approfittatene per passare una bella giornata in compagnia, dimenticando per un attimo i vostri problemi!