Vai al contenuto

Oroscopo Bilancia, 18 luglio: amore, lavoro e fortuna

Pubblicato: 17/07/2021 14:30

Cosa prevede il tuo oroscopo per la giornata del 18 luglio? I corpi celesti e i loro movimenti influenzano notevolmente gli aspetti della nostra vita, dalle relazioni amorose, ai rapporti lavorativi, passando anche per quelli familiari. Scopri cosa riserva la lettura degli astri per i nati sotto il segno della Bilancia

Una bella giornata di domenica dovrebbe allietarvi, carissimi amici della Bilancia, grazie ad una bella Luna in angolo positivo! La posizione di Venere e Marte, invece, indica che potreste ottenere delle eccellenti gratificazioni sul posto di lavoro, ma probabilmente anche nel vostro rapporto stabile! Un buonissimo fascino andrebbe sfruttato in serata, magari uscendo con degli amici, chissà chi potreste incontrare! Occhio solo a come vi atteggiate nei confronti della vostra dolce metà, alcuni atteggiamenti potrebbero infastidirla.   

Leggi l’oroscopo del 18 luglio per tutti i segni


Le stelle ci hanno suggerito qualcosa già all’inizio dell’anno, con l’oroscopo del 2021 secondo le previsioni di:   


Oroscopo Bilancia, 18 luglio: amore 

Questa domenica, per quanto riguarda la sfera amorosa, sembra potervi regalare delle ottime e gratificanti sensazioni, carissimi amici della Bilancia, soprattutto nel caso in cui siate stabilmente impegnati da tempo! Occhio solamente a non sottovalutare le esigenze del partner, perché è piuttosto semplice che si indisponga. Voi single qualcuno sembrate poterlo incontrare, organizzate qualcosa per i prossimi giorni!  

Oroscopo Bilancia, 18 luglio: lavoro 

Anche il lavoro sembra potersi attestare più o meno sullo stesso livello della sfera amorosa per questa domenica, cari Bilancia! Numerose soddisfazioni, infatti, sembrano nascondersi dalle varie cose che deciderete di fare, portando a termine progetti e concludendo ottimi accordi! Nel caso, però, abbiate qualcosa di organizzato e non siate costretti a lavorare, allora scegliete il divertimento, molto più gratificante! 

Oroscopo Bilancia, 18 luglio: fortuna 

La fortuna, infine, non sembra avere chissà quale possibilità di influenzare la vostra giornata, carissimi nati sotto il segno della Bilancia. Ma quando tutto procede così bene come a voi, a cosa serve la fortuna?! Non pensateci!  

Ultimo Aggiornamento: 18/07/2021 12:08