Vai al contenuto

Oroscopo Cancro, 18 luglio: amore, lavoro e fortuna

Pubblicato: 17/07/2021 14:30

Cosa prevede il tuo oroscopo per la giornata del 18 luglio? I corpi celesti e i loro movimenti influenzano notevolmente gli aspetti della nostra vita, dalle relazioni amorose, ai rapporti lavorativi, passando anche per quelli familiari. Scopri cosa riserva la lettura degli astri per i nati sotto il segno del Cancro

La domenica che sta per aprirsi al vostro cospetto, carissimi Cancro, non sembra essere così tanto piacevole o serena a causa dell’opposizione di Venere e Marte. Loro due sembrerebbero volervi causare qualche problema economico, ma basterà essere prudenti ed evitare di spendere inutilmente in questa giornata. Non potrete contare su un gran potere seduttivo, forse i vostri approcci non vi porteranno da nessuna parte, mentre altri piccoli fastidi potrebbe interessarvi. Buona e gratificante la sfera amorosa!  

Leggi l’oroscopo del 18 luglio per tutti i segni


Le stelle ci hanno suggerito qualcosa già all’inizio dell’anno, con l’oroscopo del 2021 secondo le previsioni di:   


Oroscopo Cancro, 18 luglio: amore  

Per quanto riguarda la vostra sfera amorosa tutto sembra scorrere in maniera tranquilla e lieta, permettendovi di migliorare un pochino la sintonia con il partner, ma in una generale scarsa passionalità. Voi single del Cancro, invece, sembrate poter essere audaci nel contatto con un estraneo che vi si avvicinerà in serata, ma a causa di un potere seduttivo scarso non sembrate poter ottenere un granché.  

Oroscopo Cancro, 18 luglio: lavoro 

La sfera lavorativa, nel caso doveste effettivamente andare a lavorare questa domenica, non sembra particolarmente produttiva, ma qualcosa dovreste riuscire a farlo e concluderlo in ogni caso! È pur sempre vero che forse qualche fastidio dovreste incontrarlo, ma senza che possa rovinarvi la giornata, non preoccupatevi! Tuttavia, poteste decidere di non lavorare, allora state tranquilli a casa e dedicatevi a ciò che volete! 

Oroscopo Cancro, 18 luglio: fortuna 

La fortuna sembra potersi concretizzare in molti modi nella vostra giornata, carissimi Cancro, ma senza avere enormi ripercussioni a causa del cielo nuvoloso che caratterizza la vostra domenica. Forse sarà lei a garantirvi quell’incontro, oppure vi donerà la tranquillità nella sfera amorosa

Ultimo Aggiornamento: 18/07/2021 12:09